Donatella Versace nel cast de Il Diavolo Veste Prada 2


Le riprese de “Il Diavolo veste Prada 2“, la cui uscita nelle sale è prevista per la primavera del 2026, proseguono in Italia, con Milano al centro della scena. Tra le location anche il prestigioso hotel di lusso Palazzo Parigi.
Nei giorni scorsi, la produzione è stata avvistata durante la sfilata di Dolce & Gabbana, dove la leggendaria Miranda Priestly, affiancata dal fidato Nigel, è apparsa seduta in prima fila, lasciando sorpresi tutti i presenti.
Per quanto riguarda il cast, secondo le nostre fonti, Donatella Versace prenderà parte al sequel della pellicola cult. Ma non è tutto: nei prossimi giorni è attesa a Milano Lady Gaga, che dovrebbe soggiornare proprio a Palazzo Parigi, in vista dei suoi concerti del 19 e 20 ottobre. Secondo Vanity Fair, anche la pop star farà un’apparizione nel film.
Ricordiamo che “Il Diavolo veste Prada” è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, che racconta l’esperienza di una giovane assistente, Andrea Sachs, al servizio della glaciale e temutissima direttrice di una rivista di moda, Miranda Priestly.
Nel cast tornano Meryl Streep nei panni di Miranda, Stanley Tucci in quelli di Nigel ed Emily Blunt nel ruolo di Emily. New entry: Justin Theroux, ex marito di Jennifer Aniston.
Dalla redazione di Runway alle vie di Milano, Miranda Priestley detterà legge anche in questo secondo capitolo?