“Il Diavolo Veste Prada 2”: il teaser trailer del sequel più atteso, quando sarà al cinema


Dopo gli spoiler social praticamente quotidiani dai set d’oltreoceano e a Milano, 20th Century Studios ha finalmente diffuso il teaser trailer e il poster ufficiale de Il Diavolo Veste Prada 2, sequel del cult del 2006 che ha definito un’epoca. A quasi vent’anni dalle loro interpretazioni entrate nella storia del cinema, Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci tornano a vestire i panni – rispettivamente – di Miranda, Andy, Emily e Nigel.
Il nuovo capitolo riporta infatti gli spettatori tra le strade di una scintillante New York e nei raffinati uffici della rivista Runway, dove la moda, l’ambizione e il potere si intrecciano ancora una volta. Alla regia torna David Frankel, già dietro la macchina da presa del primo film, mentre la sceneggiatura è firmata nuovamente da Aline Brosh McKenna, che ha saputo trasformare il romanzo di Lauren Weisberger in uno dei film più iconici degli anni Duemila.
Il sequel riunisce non solo il cast e i filmmaker originali, ma introduce anche nuovi personaggi interpretati da Kenneth Branagh, Simone Ashley, Justin Theroux, Lucy Liu, Patrick Brammall, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Pauline Chalamet, B.J. Novak e Conrad Ricamora. Tornano inoltre Tracie Thoms e Tibor Feldman, che riprendono i ruoli di Lily e Irv.
Prodotto da Wendy Finerman, con Michael Bederman, Karen Rosenfelt e Aline Brosh McKenna in veste di executive producer, Il Diavolo Veste Prada 2 arriverà nei cinema italiani il 29 aprile 2026. Sì, prima che negli USA dove sarà in sala dal 1° maggio. Il diavolo è pronto a tornare… con ancora più stile.
Photo by Macall Polay. © 2025 20th Century Studios. All Rights Reserved.