Una prima volta che rimarrà nei cuori per Ignazio Boschetto de Il Volo e la moglie Michelle Bertolini. La giovane coppia ha, infatti, scelto la tappa zurighese del tour del trio italiano per portare il piccolo Gabriele al suo primo concerto. Una serata emozionante per i genitori che hanno celebrato l’occasione condividendo con il pubblico alcune tenere immagini.
Dopo qualche stories con i piedini del bebé (e una rosa rossa, probabile dono di papà), ecco alcune foto di famiglia in bianco e nero per un carosello dolcissimo. Il piccolo è avvolto nell’abbraccio dei genitori i cui occhi sono pieni di amore. A raccontare tutta l’emozione di una “prima volta” sotto le luci del palco. Curiosa, poi, l’ultima immagine con Boschetto che sorreggo la carrozzina sulle scale aiutato dal collega Piero Barone. Una famiglia allargata a tutti gli effetti.
A corredo degli scatti, la coppia scrive: “C’e sempre una prima volta e molte volte abbiamo provato ad immaginare questa in particolare, il primo concerto di Gabriele. L’emozione non si è avvicinata minimamente all’immaginazione. Questo momento sarà decisamente uno dei migliori highlights della nostra vita. Te amamos nuestro chiquitico”
Il piccolo Gabriele è il primogenito della coppia. Ignazio e Michelle si sono sposati nel settembre 2024 e, dopo aver annunciato la gravidanza in primavera, hanno accolto il loro bambino con gioia lo scorso 8 settembre 2025.
Intanto, continuano gli impegni live di Ignazio insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, che dopo l’America Latina stanno ora concludendo il viaggio in Europa. Il trio ha anche annunciato due nuove leg del World Tour 2026-2027 (qui tutte le date) con cui tornerà in Italia la prossima estate. Nei mesi di luglio e agosto, infatti, i tre artisti si divideranno tra il nostro Paese e la Spagna. Mentre il 24, 26 e 27 settembre 2026 Palazzo Te a Mantova farà da scenario della quarta edizione di TUTTI PER UNO prima di esibirsi nei palazzetti a dicembre.

