in

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia (e la sua famiglia) contro Licia Nunez

Licia Nunez gf vip
Licia Nunez al gf vip parla di Imma Battaglia

Al Grande Fratello Vip tutto può succedere. Questo è stato lo slogan usato per parecchie edizioni da Alessia Marcuzzi e, in effetti, è la verità. Da ieri sera si sono accese le telecamere nella casa più spiata d’Italia e, sotto l’occhio del web ora c’è Licia Nunez, ex fidanzata di Imma Battaglia (attualmente sposata con Eva Grimaldi). L’attrice, durante il prime time, ha raccontato nel video presentazione di essere stata tradita dalla compagna. Ecco cosa ha raccontato Licia nella clip:

La mia storia con Imma Battaglia è terminata nel dicembre del 2010 per un tradimento da parte sua con Eva Grimaldi che poi è la sua attuale compagna. Non è facile dopo 7 anni di storia vedere la persona che hai amato così tanto con un’altra donna.

Licia Nunez

Questa dichiarazione ha provocato parecchi malumori sui social, in particolare modo da parte di Vladimir Luxuria e dalla diretta interessata, Imma Battaglia, che ha replicato

La verità ha mille volti. Licia Nunez, se vuoi raccontare la nostra storia allora raccontala tutta!

Un auto invito, dunque, per poter entrare in casa e fare il punto della situazione su un triangolo che sicuramente verrà sviluppato nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip e nei programmi di punta della rete, in particolare modo Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso con Barbara d’Urso, molto amica sia di Imma che di Eva Grimaldi.

Lo stesso Alfonso Signorini, conduttore dell’attuale conduzione del Grande Fratello Vip, raccontava in questo modo dalle pagine di Chi l’ingresso dell’attrice de Le tre rose di Eva:

C’è anche Licia Nunez, attrice di serie tv, quasi quarantenne, bellissima, che è anche la ex di Imma Battaglia (e che è piuttosto arrabbiata con Imma e pure con Eva Grimaldi).

Alfonso Signorini

Cosa succederà adesso in casa? Non ci resta che attendere la puntata di domani per scoprirlo.

Le dichiarazioni e le accuse dei parenti di Imma Battaglia contro Licia Nunez

I parenti di Imma Battaglia hanno preso le sue difese.

La sorella di Imma, Lucia Battaglia, ha accusato con forza Licia Nunez e ha dichiarato:

La Nunez sta utilizzando mia sorella per avere visibilità nella casa del GF. La Nunez sa benissimo cosa ha fatto nella sua vita durante il periodo in cui sostiene di aver avuto una relazione con mia sorella Imma.

A queste si sono aggiunte le dichiarazioni di Paolo Battaglia e sua moglie Simona, che hanno riportato a Il Fatto Quotidiano:

Licia Nunez? Ma chi è? Il suo nome lo ricordo solo accanto a quello dell’imprenditore barese Gianpaolo Tarantini (andato a processo per reclutamento e favoreggiamento della prostituzione per aver portato escort nelle residenze di di Berlusconi, ndr). Ricordo che per ovvi motivi non voleva che uscisse il suo nome accostato a mia sorella […] Vi dico solo che all’epoca della loro relazione, la signora Licia non voleva che i nipotini di Imma (all’epoca 4 anni e 1 anno) frequentassero la casa della zia (disturbavano il suo riposo…). Questo trattamento è stato riservato anche alla mamma di Imma e a tutta la famiglia. Non poche discussioni ci sono state su questo punto.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo 2020 ospiti

Sanremo 2020 una sex symbol anni ’80 affiancherà Amadeus?

GF Vip Antonella Elia

Taylor Mega: frecciatina ad Antonella Elia. Ecco cosa ha detto…