in

Incidente per Barbara d’Urso, ecco come è arrivata sul set del promo di Live – FOTO ESCLUSIVA

barbara d'urso

Barbara d’Urso sta per tornare in tv dopo la pausa estiva e già da Lunedì 9 Settembre potremo vederla all’azione con Pomeriggio Cinque. Non solo, perché la conduttrice napoletana sta già lavorando ad altri due suoi programmi, ovvero Domenica Live, in onda dal 15 Settembre, e Live – Non è la d’Urso, lo show in prima serata divenuto un must per gli spettatori durante il caso Pratiful.

Nei giorni scorsi però la conduttrice avrebbe avuto un imprevisto: proprio durante le registrazioni del promo di Live infatti, la d’Urso si sarebbe presentata con un collare cervicale, evidentemente indispensabile in seguito all’incidente.

Non sono chiari i dettagli su cosa sia successo, ma guardando il profilo Instagram di Carmelita, è possibile notare che le foto più recenti sono scattate di spalle. Sarà per via del collare cervicale che dovrà portare ancora per qualche giorno?

View this post on Instagram

Questa sera #solopervoi un’anteprima dello studio di #domenicalive in costruzione!!! 🤩🤩🤩 #evviva #workinprogress #backtowork #nonvedolora #tantagioia #colcuore

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

amici celebrities

Amici Celebrities, svelati ufficialmente altri quattro concorrenti

Ascolta i due nuovi singoli di Camila Cabello