in

Scrive sui social “Barbara d’Urso e la Ferragni sono peggio del coronavirus!”: risulta positiva al coronavirus

coronavirus
coronavirus

Haters? No, grazie. Eppure c’è chi si diverte ancora sui social da dietro uno schermo ad offendere le persone, soprattutto i personaggi pubblici. In questo caso specifico stiamo parlando di una leonessa da tastiera che, a quanto pare, sarebbe stata punita dal karma. La ragazza nei giorni scorsi sui social aveva pubblicato questo post nei confronti di Barbara d’Urso e Chiara Ferragni:

La d’Urso e la Ferragni sono peggio del Coronavirus! Ma esiste un antiparassitario per debellarle?

Leonessa da tastiera

Il caso ha voluto che poco dopo aver pubblicato questo post su Facebook, lei stessa risultasse il primo caso positivo di coronavirus nella sua città. Nome e luogo non sono stati rivelati per una questione di privacy, ma il covid-19 è arrivato alla ragazza dopo un viaggio in treno tra le province di Bergamo e Milano, ovviamente raccontato nei minimi dettagli sui social. Come riporta Il milanese imbruttito, la donna si sarebbe lasciata scappare anche la seguente frase:

Alla stazione di Firenze dicevano “il treno che viene da Milano!” come fossimo tutti impestati! Si sono scansati tutti. I cinesi che tossivano anche loro sono scesi a Firenze!

Cosa è successo?

Una volta arrivata in Toscana dalla madre, la ragazza ha iniziato a non sentirsi bene e a dover quindi chiedere soccorso chiamando i numeri di emergenza. La donna, dal canto suo, non avrebbe ricevuto risposta dopo le ripetute chiamate e nonostante i sintomi da lei manifestati: febbre alta e tosse secca. Dopo qualche giorno, stufa di non ottenere supporto e chiarimenti, si è rivolta al pronto soccorso dell’ospedale Careggi di Firenze.

Qui alla ragazza è stato fatto immediatamente il tampone, che ha dato esito positivo. Una volta trasferita nel reparto di malattie infettive in isolamento, la donna ha iniziato a postare sui suoi social gli screen dei giornali che riportavano la sua storia come primo caso nella zona:

Sono già su tutti giornali! E sono pure il primo caso a P***! Speriamo che essere sani e robusti funzioni! Sono un ex arbitro di calcio, la tenacia non manca!

Cosa ne pensi?

-4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è incinta: ecco le sue dichiarazioni

Bugo

Bugo rivela cosa è successo davvero dopo aver lasciato il palco di Sanremo