in

Isola dei Famosi 2020: Alessia Marcuzzi abbandona il reality?

isola dei famosi

Fan dell‘Isola dei Famosi, reggetevi forte: Alessia Marcuzzi potrebbe non condurre la sesta edizione di uno dei reality più seguiti d’Italia.

L’indiscrezione arriva da Dagospia in questi minuti. La decisione, secondo le voci di Cologno Monzese, sarebbe dovuta ad altri impegni che vedranno impegnata la showgirl. Semplici rumors o verità?

Dovremo aspettare una conferma o una smentita ufficiale della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi aveva preso il timone del programma nel 2015, quando il format era passato da mamma Rai a Mediaset.

Le edizioni condotte dalla Marcuzzi hanno visto passare dal programma diversi inviati, quali Alvin, Stefano Bettarini e Stefano De Martino. Ad accompagnarla nella sua avventura tanti opinionisti: Alfonso Signorini (ora conduttore della quarta edizione del Grande Fratello Vip), Mara Venier, Daniele Bossari, Vladimir Luxuria e, per concludere, Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Sicuramente fra le puntate storiche quella dello spauracchio per la figlia di Eva Henger, Mercedesz, che sembrava stesse annegando sott’acqua in direttissima.

Ma anche il canna gate che aveva visto uno dei partecipanti, Francesco Monte, essere accusato da Eva Henger di aver portato la droga nel programma.

E come dimenticare la tenacia di Giucas Casella? Insomma, le edizioni di Alessia ci hanno sempre dato forti emozioni, anche quando la conduttrice si è scusata per il trattamento riservato a Riccardo Fogli.

Chiedo scusa per aver oltrepassato il limite

Era stato questo il commento che aveva portato il pubblico ad apprezzare ancora di più la conduttrice.

Chi condurrà l’Isola?

Se le indiscrezioni fossero vere, Cologno Monzese dovrà affidare la conduzione del reality show a qualche altro big dello showbiz italiano.

Che Mediaset decida di seguire l’onda del Grande Fratello e scelga di rivolgersi a un uomo? Sono solo congetture, ma sarebbe un cambio di trend che rivoluzionerebbe il mondo della conduzione dei reality così come lo abbiamo sempre visto.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Alessia Marcuzzi e Mediaset contro L’Isola dei Famosi: “Faccio in modo che il giornalista Alessio Vinci potrà condurre un odiato reality show isolano come questo in seconda serata sugli schermi di Canale 5, perché sono seriamente impegnata pure io anche se non faccio delle stupide sceneggiate e delle domande troppo assurde e se Mara Venier vorrà restare in RAI, la sua conferma da RAI 1 è accettabile che la Venier condurrà le nuovissime puntate di Domenica In in attesa dell’edizione biennale 2020/2021 del programma televisivo domenicale pomeridiano, spero che non condurrò mai più un docureality show isolano come Temptation Island V.I.P. oppure la versione N.I.P. dello stesso Temptation Island e quando faccio ritorno in RAI in qualità di ospite insieme a Vittorio Sgarbi a La vita in diretta con Alberto Matano e Lorella Cuccarini sugli schermi di RAI 1, faccio in modo di non tornare ai tempi del litigio tra lo stesso Sgarbi e l’onorevole Alessandra Mussolini alias la Cacciatrice di Fascisti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barbara d'urso

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa: “siamo stati truffati, mi fai veramente schifo”

Isola dei Famosi 2020: ecco chi sostituirà Alessia Marcuzzi (che intanto ha trovato un nuovo programma)