Dopo due stagioni che hanno acceso il pubblico con feste sfrenate, amori lampo e discussioni destinate a diventare virali, Italia Shore riapre le porte della sua villa per un nuovo capitolo. La versione italiana del popolare format di MTV, prodotta da Fremantle, ha debuttato con la terza stagione il 3 febbraio in esclusiva su Paramount+.
Il cuore del programma resta la convivenza forzata di un gruppo di ragazzi dallo stile di vita fuori dagli schemi, pronti a vivere un’esperienza intensa tra notti infinite e legami che possono cambiare nel giro di poche ore. A rendere ancora più imprevedibile l’atmosfera arriva una novità importante: Floriana Secondi entra nel ruolo di Boss. Sarà lei a orchestrare i party più esplosivi, ma anche a vigilare sulla casa e sul comportamento degli inquilini, pronta a intervenire quando la situazione lo richiederà.
Nel cast ritroviamo volti già noti al pubblico come Spadino, Marcolino, Nikita e Ale, protagonisti delle dinamiche che hanno segnato le edizioni precedenti. Accanto a loro fanno il loro ingresso Stefano, Eleonora, Eduardo, Marta e le sorelle Sara e Greta: personalità diverse, storie differenti, caratteri pronti a scontrarsi o a fondersi in nuove alleanze. L’equilibrio sarà fragile e ogni giornata potrà cambiare completamente le gerarchie del gruppo.
E a fare da cornice alle vicende è una villa da sogno a Fregene, sulla costa laziale!
Inserito in un franchise che negli anni ha conquistato il pubblico internazionale con spin-off come Jersey Shore Family Vacation, Geordie Shore, Gandía Shore e Acapulco Shore, Italia Shore continua a rinnovare la formula mantenendo intatto lo spirito originale: vivere tutto al massimo, senza filtri.
Vi promettiamo un’intervista scoppiettante qui sotto (Italia Shore, se vuoi fare una versione by Trash Italiano, noi siamo già pronti con i pop corn!).
Odiamo gli spoiler, quindi vi estrapoliamo solamente tre domande… non vi resta che guardare la video intervista insieme a noi!
Se Italia Shore fosse un film, chi di voi quattro sarebbe il protagonista assoluto e chi quello che crea il colpo di scena che nessuno si aspetta? E il titolo?
“Adoro questa domanda. È una domanda generale, eh? Allora, sicuramente, se siamo tutti d’accordo, la protagonista sarebbe Nikita. Un piccolo spoiler. È una sigla. 3, 2, 1. T-C-P-S T-C-P-S-T-C-P-S, ragazzi, lo scoprirete guardando la stagione.
Definite questa stagione di Italia Shore con tre aggettivi che facciano venire voglia di abbonarsi a Paramount Plus adesso.
Se dovessimo scegliere tre aggettivi per descrivere la nuova stagione di Italia Shore, azzarderei con il dire frizzante, inaspettato e con tanti colpi di scena.
Pose Battle. Avete cinque secondi per regalare alla camera la vostra posa più iconica della locandina del programma. Chi spacca di più l’obiettivo tra voi?
“Adoro, quindi cinque. All’uno dobbiamo fare una posa. Cinque, quattro, tre, due, uno. Adoro”.

