Con la finale di Italia’s Got Talent ormai alle porte, i fan dello show hanno deciso di ribaltare i ruoli e mettere alla prova i protagonisti del programma. I giudici Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini, Alessandro Cattelan, insieme ai conduttori Aurora e Fru si sono, dunque, cimentati in una serie di prove originali, imprevedibili e completamente ideate dal pubblico.
Le sfide, raccolte in un video speciale, anticipano la finale in diretta di Italia’s Got Talent, prodotta da Fremantle Italia, in onda venerdì 31 ottobre alle 21:15, in esclusiva su Disney+. E per la prima volta, sarà proprio il pubblico a decretare il vincitore attraverso l’App ufficiale disponibile su App Store e Google Play).
Come se la saranno cavata i giudici messi alla prova dal pubblico? Nel video rilasciato online, Alessandro Cattelan porta al limite la sua prontezza di riflessi correndo su un tapis roulant a velocità crescente mentre risponde a raffica a domande sempre più difficili. Frank Matano, invece, si cimenta con l’Otamatone, strumento musicale giapponese dal suono inconfondibile, nel tentativo di suonarlo (restando serio).
Elettra Lamborghini diventa una ladra d’eccezione in una missione ad alto rischio. Le tocca attraversare una griglia di laser per mettere in salvo il portafortuna del programma, senza far scattare l’allarme. Mara Maionchi, invece, finisce nel caos di una serie di telefonate assurde e sempre più surreali, tra clienti stravaganti e scherzi firmati da un compagno di giuria…
E nemmeno Aurora e Fru sono stati risparmiati. I due conduttori hanno dovuto infatti improvvisare la presentazione di diversi programmi senza poter pronunciare alcune parole fondamentali.
In attesa della finale, su Disney+ è possibile rivedere tutta l’edizione 2025 di Italia’s Got Talent, con le performance più emozionanti e i momenti più divertenti. Per arrivare pronti all’ultimo capitolo.

