in

Karina Cascella risponde a Cristian Imparato, che l’aveva definita una “cornutazza napoletana”

Il vincitore di Io Canto 2010 e attuale concorrente nella casa del Grande Fratello, Cristian Imparato, durante una conversazione con i compagni Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, e Michael Terlizzi, aveva definito l’opinionista Karina Cascellauna cornutazza napoletana“.

Le parole, diventate immediatamente virali, sono arrivate anche alla diretta interessata che, durante l’ultima puntata di Domenica Live, ha voluto rispondere. Durante un battibecco con la cognata del ragazzo, che lo difendeva a spada tratta, Karina ha infatti spiegato che quei termini potrebbero essere fraintesi, soprattutto dalla figlia piccola:

Forse ha usato quell’espressione per dire che so il fatto mio ma devi stare attento a quello che dici in un programma così popolare come il Grande Fratello, bisogna usare termini accurati. Non tutti conoscono il dialetto siciliano e non tutti sanno cosa può significare davvero quella frase… Ti sembra giusto che mia figlia senta una cosa del genere?

Karina ha quindi raccontato di aver conosciuto Cristian proprio nel salotto di Barbara D’Urso, commentando poi anche le voci di un suo possibile ritocchino estetico alle labbra, da lui negato:

Ho conosciuto Cristian a Domenica Live e gli ho fatto anche i complimenti. Se ha rifatto le labbra a me non interessa, ma non capisco perché negarlo a tutti i costi!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flavio Briatore contro Chiara Ferragni, interviene Francesco Facchinetti

Barbara d’Urso in onda 6 giorni su 7 con 4 programmi diversi. Sacrificate alcune dirette?