Non poteva esserci occasione migliore per Katy Perry per ufficializzare la nuova relazione con l’ex primo ministro canadese Justin Trudeau.
La cornice era la romantica Parigi, città degli innamorati, e l’occasione il 41esimo compleanno della popstar.
All’uscita del Crazy Horse Paris, dopo essersi goduti uno spettacolo di cabaret, i due piccioncini sono stati acclamati da una folla di fan e da una schiera di fotografi.
Circola anche un video in cui i seguaci di Perry intonano “Happy Birthday” (ovviamente con un marcato accento francese), mentre i due, mano nella mano, si apprestano a salire in macchina.
La relazione tra Perry e Trudeau, chiacchierata già durante l’estate, era stata immortalata da alcuni paparazzi. Dapprima in un ristorante di Montreal, poi su un lussuoso yacht al largo delle coste californiane. Tuttavia, fino a ora, non era mai arrivata alcuna dichiarazione ufficiale.
La precedente storia con Orlando Bloom si è conclusa nel luglio 2025. Un amore che ha fatto sognare i fan per ben sette anni e dal quale è nata la loro figlia, Daisy Dove. Un rapporto logorato dalla distanza e dai rispettivi impegni lavorativi. La tournée mondiale della cantante, iniziata lo scorso aprile, è ancora in corso, tanto che le occasioni per vedere il nuovo compagno sono limitate.
Tra i due ex i rapporti sembrano distesi: c’è affetto, stima reciproca e la volontà di tutelare il frutto del loro amore.
Un nuovo inizio per la popstar, che fino a ieri aveva cercato di proteggere la sua storia dai riflettori. Ma quando due personaggi così noti si incontrano, la riservatezza diventa quasi un lusso impossibile.

