Katy Perry e Justin Trudeau, parla l’ex moglie Sophie: “Siamo umani, certe cose ci influenzano”


Nelle scorse settimane è stata ufficializzata la relazione tra la cantante Katy Perry e l’ex primo ministro canadese Justin Trudeau. I due sono stati paparazzati all’uscita di un locale parigino mano nella mano, proprio nel giorno del compleanno della popstar.
Perry e l’ex compagno Orlando Bloom sono in rapporti distesi, entrambi allineati per il benessere della figlia Daisy Dove, nata nel 2020.
A completare il quadro mancava solo l’ex moglie di Trudeau, Sophie Grégoire, che di recente ha rilasciato un’intervista nel podcast “Arlene Is Alone“. Come si legge su Chi, Sophie ha parlato della sua reazione all’ufficializzazione della relazione tra l’ex marito e Katy:
“Siamo esseri umani e le cose ci influenzano. È normale. Il modo in cui reagisci alle cose è una tua decisione. […] Sta a te scegliere se vederlo e pensare: ‘Come permetterò che questo influenzi la mia felicità?’”
Un approccio filosofico, sicuramente maturo, che non nega l’impatto che la notizia ha avuto su di lei ma che, al tempo stesso, l’ha spinta a riflettere sul modo migliore per elaborarla:
“Quindi ho scelto di provare ad ascoltare la musica invece del rumore. Sono consapevole che molte cose pubbliche possono essere dei fattori scatenanti. […] Questo significa che non ho emozioni? Che non piango, non urlo, non rido? No. Soprattutto perché ho un cuore molto tenero, giusto? Ma dopo è una mia decisione, tra l’emozione e la reazione.”
Così come tra Perry e Bloom, anche Grégoire e Trudeau hanno ricostruito dalle ceneri del loro matrimonio un rapporto volto a generare benessere per i loro tre figli, Xavier, Hadrien ed Ella-Grace:
“La nostra famiglia è la nostra più grande creazione e la nutriremo insieme, indipendentemente dal fatto che abbiamo percorsi di vita diversi.”