in

La porta dei sogni: ecco le storie e gli ospiti della prima puntata

La porta dei sogni Mara Venier
La porta dei sogni Mara Venier

La porta dei sogni: esordisce questa sera su Rai1 alle 21.30 il nuovo emotainment condotto da Mara Venier.

Nella prima delle tre serate previste sarà finalmente svelato il format del programma. Da quel che sappiamo, la padrona di casa accompagnerà le persone nella realizzazione del sogno di una vita che può essere una trasformazione, un ricongiungimento, un perdono o un gesto di gratitudine. Il protagonista della storia farà visita a Mara Venier per svelare il proprio sogno, poi attraverserà la porta magica, che lo trasporterà in un qualsiasi luogo nello spazio e nel tempo per realizzare il proprio desiderio. Alla fine dell’esperienza alcuni di loro torneranno in studio per descrivere le emozioni provate.

Tra le sei storie della prima puntata ci sono: un viaggio intercontinentale verso un amore lontano; la scalata spettacolare su una delle vette più alte d’Italia per raggiungere un traguardo importante; il regalo di un nuovo sogno di Natale per oltre cento bambini.

A realizzare alcuni dei sogni delle fortunate persone scelte dalla redazione ci saranno ospiti illustri del mondo dello spettacolo. Questa sera a La porta dei sogni vedremo all’opera Antonino Cannavaccciuolo, Arisa e Andrea Bocelli.

Mara Venier è pronta ad emozionare il suo pubblico. Il pubblico risponderà “presente”?

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sanremo Giovani 2019: ecco i vincitori

Taylor Mega

La Repubblica delle Donne, Taylor Mega attacca Piero Chiambretti