in

La Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco cosa accadrà nella terza puntata

La pupa e il secchione e viceversa Paolo Ruffini
La pupa e il secchione e viceversa Paolo Ruffini

La pupa e il secchione e viceversa: domani sera su Italia 1 torna il docureality a sfondo antropologico condotto da Paolo Ruffini. La terza puntata regalerà tante emozioni e una nuova coppia di viceversa, quella formata da Sandra Maestri e Marco Sarra.

Andiamo con ordine. Esattamente come settimana scorsa la puntata si aprirà con le coppie rimaste in gara che affronteranno un nuovo Ripensamento. Questa volta saranno i secchioni a scegliere se cambiare le proprie partner e con chi. Ovviamente i cambi non faranno piacere a tutti.

Successivamente, come anticipato in apertura, entrerà una nuova coppia formata dall’agronoma Sandra Maestri (34 anni di Codigoro – Ferrara) e il modello Marco Sarra (26 anni di Novara).

La puntata continuerà con nuove prove: la Tg, con ospite Giampiero Mughini, che misurerà la capacità dei concorrenti di condurre un telegiornale; la Fattoria, che si svolgerà fuori dalla Villa, in una vera e propria fattoria, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello; la Body Painting, nella quale i secchioni dovranno dipingere il corpo dei loro partner, con madrina d’eccezione Giulia Salemi. Infine, la prova del Bagno di cultura sarà valutata questa volta da Barbara Alberti.

Saranno ospiti anche Christian Fregoni, bagnino campione di Caduta Libera! e la Maestra Flavia, già vista nella prima puntata.

Cosa succederà nella nuova puntata de La pupa e il secchione e viceversa? Quali nuove coppie si formeranno? Quale coppia andrà a casa? Lo scopriremo domani sera a partire dalle 21.20 su Italia 1.

Cosa ne pensi?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Monica Bellucci

Sanremo 2020: anche Monica Bellucci non salirà più sul palco dell’Ariston, ecco perché

Uomini e Donne, ecco chi è la scelta di Giulio Raselli