Laura Pausini torna a Sanremo? Il desiderio di Carlo Conti di non condurre in “Solitudine”


Mancano tre mesi alla nuova edizione del “Festival di Sanremo“, ma le teorie e le ipotesi su chi parteciperà come ospite e su chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione sono già molteplici e destinate ad aumentare.
Sulla rivista Chi, Giuseppe Candela scrive di un’ipotetica trattativa in corso per far sì che Laura Pausini torni sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttrice.
Del resto, quello è il luogo dove tutto è iniziato: nel lontano 1993, con il brano “La solitudine“, che le permise di vincere nella sezione Nuove Proposte. Un battesimo artistico che Pippo Baudo ha rivendicato più volte negli anni, con grande orgoglio.