in

Le Iene, scherzo a Carmen Di Pietro: il figlio ricorre alla falloplastica e lei si infuria

Quest’anno la redazione de Le Iene ha deciso di mettere a dura prova la pazienza delle mamme più famose dello showbiz italiano. Se la scorsa volta era toccato a Tina Cipollari (che alla fine era andata in questura per denunciare il figlio, reo di aver truccato il motore della sua macchinetta), ieri lo scherzo ha colpito Carmen Di Pietro.

Con la complicità del figlio Alessandro, la redazione de Le Iene ha fatto credere alla showgirl che il figlio volesse ricorrere alla chirurgia per farsi allungare il pene. Quello che però nessuno si aspettava è stata la reazione della Di Pietro, lei che sempre ha osannato la chirurgia plastica.

Il figlio esordisce con il suo discorso a cena e racconta alla madre che sente la necessità di farsi allungare il pene per soddisfare la sua ragazza. La mamma di Alessandro si infuria:

Tu dimmi a me dove l’hai conosciuta questa e io ti dico che razza è!

La discussione si fa sempre più accesa e quando Ginevra (la fidanzata) tenta di chiamare Alessandro, la Di Pietro intercetta la telefonata e non le manda a dire:

Ma lei come ca**o si permette a dire a mio figlio che si deve allungare il coso?

Alla fine, però, tutto sembra risolversi con il figlio che comunica alla madre che non ricorrerà alla falloplastica. Ma il giorno dopo a sconvolgere la momentanea tranquillità ritrovata della Di Pietro è il nipote Dany.

Il nipote accompagna la Di Pietro presso uno studio di chirurgia (lei inizia a sospettare che tutto riconduca al figlio e al discorso sulla falloplastica), dove effettivamente l’aspettano un finto medico e il figlio supino sul lettino, già operato. La Di Pietro non ci sta e inizia a creare il panico in studio minacciando il dottore di denuncia e quando le propone di vedere lei stessa il risultato, la showgirl inizia a buttare all’aria tutto quello che trova in studio. La situazione peggiora quando arriva in studio Ginevra, la ragazza di Alessandro.

Tu hai rovinato la vita di mio figlio!

Alla fine, però, Alessandro Di Sarno (il finto medico) rivela alla Di Pietro di essere una Iena e che lei è stata vittima di uno scherzo.

Siete proprio dei bastardi ragazzi! – conclude la showgirl

View this post on Instagram

“Ma chi è sta p***ana?” @carmendipietroofficial non l’ha presa benissimo quando la nuova fidanzata del figlio l’ha convinto a rifarsi proprio lì. Per fortuna che era tutto uno scherzo de #LeIene di Alessandro Di Sarno. 👉🏻 Vai su iene.it per lo scherzo completo! 😂

A post shared by Le Iene (@redazioneiene) on

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni – Unposted arriva su Amazon Prime Video – svelata la data

Il nuovo progetto di Guglielmo Scilla, “La Setta dei Libri”, diventa virale