in

Leone Lucia Ferragni incontra per la prima volta Babbo Natale, ecco come è finita – VIDEO

leone ferragni

Leone Lucia Ferragni è senza dubbio la vera star della famiglia Ferragnez. Dalla sua nascita ad oggi ha intrattenuto milioni di utenti curiosissimi e appassionati della mirabolante vita dei coniugi Ferragni-Fedez. La famiglia più social d’Italia non si è mai risparmiata dal mostrare il pargolo in ogni momento della sua giornata e questo è sempre piaciuto ai loro fans.

L’abbiamo visto festeggiare il suo primo mese di vita e abbiamo aspettato con ansia che gli spuntasse il primo dentino. Impossibile essersi persi i suoi primi passi e tanto meno i suoi primi balletti. Indimenticabile quello che lo vede sulla neve a scatenarsi a ritmo di canzoni anni novanta

View this post on Instagram

Vacanze di Natale 2019 😅

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

In questi giorni di vacanze natalizie tutta la ciurma, genitori e sorelle comprese, si è trasferita in massa in un resort extra lusso sulle Dolomiti. I momenti di condivisione familiare non sono mancati, tra ciaspolate, giochi in famiglia e bagni in acque termali.

Leone incontra Babbo Natale e scoppia a piangere

Tra le mille attività di questi giorni quella di oggi è stata sicuramente la più divertente e tenera allo stesso tempo. I Ferragnez, hanno ben pensato che far venire l’uomo più atteso da tutti i bambini del mondo, nella stanza del loro figlio fosse un’idea geniale. Ecco in realtà è successo l’esatto opposto, mai decisione fu più errata.

Leone entusiasta, dopo aver sentito il campanello, è corso verso la porta spinto dagli incoraggiamenti della famiglia. Appena girato l’angolo ecco verificarsi la catastrofe. Il baby divo alla vista dell’omone di rosso vestito è corso a rifugiarsi tra le braccia della mamma. Inutili le rassicurazioni da parte di papà Fedez che non sono bastate a placare il pianto terrorizzato del piccolo. 

Leone e lo spirito natalizio 

Quella contro Babbo Natale non è però la prima insofferenza mostrata dal bimbo, sembra infatti che a Leone il Natale non piaccia proprio. Scorrendo il profilo social dei genitori possiamo trovare foto e video memorabili che immortalano il non entusiasmo di Leone per questo periodo dell’anno.

Insomma, non tutti d’altronde amano il Natale, guardate il Grinch per esempio. Ecco, Leone ha tutte le carte in regola per emularlo. 

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Temptation Island, Vittorio Collina lancia gravi accuse a Katia Fanelli

Serena Grandi entra in politica e sceglie Lega