Venerdì 20 e sabato 21 febbraio in prima serata su Rai1 andrà in onda uno speciale de L’Eredità dal titolo “La sfida dei giganti”. A sfidarsi saranno i campioni che hanno racimolato il montepremi più alto durante la loro permanenza nella trasmissione. Un meccanismo a eliminazione porterà i sei concorrenti a uno scontro finale tra i due “giganti”.
Nel weekend che anticipa Sanremo, la Rai ha deciso di schierare un game show, una pratica che anche la concorrenza sta adottando e che riscuote un discreto successo. Richiamare volti già noti, ai quali il pubblico si è in qualche modo affezionato, è spesso una scelta premiante. Nel corso dei due appuntamenti rivedremo infatti i campioni delle edizioni 2023, 2024 e 2025.
Come ogni show in prima serata che si rispetti, non mancheranno gli ospiti. Su DavideMaggio.it si legge che per il primo appuntamento saranno presenti Francesco Totti, Carlo Verdone, Letizia Arnò e Paolo Vallesi. Totti, recentemente apparso anche nella giuria di Tali e Quali Show, si è rivelato un prezioso jolly capace di strappare più di una risata ai telespettatori. Nella serata finale, invece, vedremo Andrea Delogu, Sergio Friscia, Max Tortora ed Edoardo Leo. Saranno loro a spezzare la routine del gioco che va in onda quotidianamente nella fascia preserale e, insieme al conduttore Marco Liorni, incoroneranno il campione degli ex campioni.
Per tutti gli appassionati de “La ghigliottina”, l’appuntamento è fissato per questo venerdì e sabato alle 21.40 circa, subito dopo Affari Tuoi.

