Sono passati circa tre anni da quando Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e il team di lavoro di Che Tempo Che Fa sono passati dalla Rai al canale Nove, ma evidentemente qualche sassolino dalle scarpe è rimasto. La comica, in promozione con il suo nuovo libro “Il tempo del la la la”, ieri si è collegata con Mara Venier a Domenica In. Era dai tempi dell’ultima puntata andata in onda su Rai3 che Luciana e Fabio non apparivano sui primi tre canali.
Nel corso dell’intervista, Littizzetto ha ricevuto un videomessaggio da Fazio:
“So che c’è questo incontro segreto e non voglio disturbarvi. Mara, stai attenta perché adesso Luciana è scrittrice. Lei è parte di me, fisica: la percepisco come la cervicale. All’inizio pensavo che il libro se lo fosse fatto scrivere, poi leggendolo l’ho trovato intenso e leggero come lei. È riuscito bene.”
Parole perfettamente in linea con il loro rapporto, fatto sì di affetto ma anche di botta e risposta carichi di ironia. Littizzetto, però, ha colto l’occasione non tanto per rispondere al collega, quanto per :

