in

Live – Non è la d’Urso: Marco Carta spiega cosa è successo nel fuori onda

Live- Non è la d'Urso
Live- Non è la d'Urso

Live – Non è la d’Urso riesce sempre a sorprendere con ricchi colpi di scena, come quello con Marco Carta. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e la padrona di casa, Barbara d’Urso, sono stati al centro del gossip riguardante un fuori onda di una puntata dello show.

Fuori onda che Barbara D’Urso e Marco Carta hanno voluto chiarire ieri sera, negli studio di Live – Non è la d’Urso. Come riportato da Marco Carta, lui aveva effettivamente perso il volo che una settimana fa, avrebbe dovuto portarlo a Milano dalla Sardegna. Il cantante, infatti, doveva essere ospite nella puntata prima dal vivo e poi, a causa del volo perso, da casa:

In questo momento ci vuole un’autorizzazione online per lasciare la regione. In aeroporto mi hanno detto che non bastava la mia autocertificazione. Quindi non sono potuto venire ed ho perso l’aereo. Io infatti nel fuori onda dico:”Non l’ho perso adesso l’aereo“. Intendevo dire che l’avevo perso la mattina e non durante il programma.

Durante il programma è stato mostrato il biglietto aereo con cui Marco Carta sarebbe dovuto partire. Il problema che ha impedito la partenza è nato a causa dell’autocertificazione mancante. Così Marco, costretto a casa, ha aspettato il collegamento in studio quella sera stessa. Collegamento che non c’è stato e che lo ha fatto letteralmente infuriare. La conduttrice, comunque, non ha fatto a meno di sottolineare che, a causa, del collegamento mancato, il cantante non si è risparmiato da commenti poco carini quali “cretina” e “deficiente“. Marco Carta ha prontamente spiegato:

Ero nero, ero davvero arrabbiato. Cretina lo sei, lo sappiamo e lo dici sempre anche tu. Però il deficiente non era riferito a te […] I tuoi operatori non mi avevano detto quando sarei dovuto intervenire, sono stato sul divano dalle 22 e dopo ore ho saputo che non ci sarebbe stato il collegamento.

Insomma, nonostante la segnalazione del fuori onda da parte di Striscia La Notizia, possiamo dire che tutto è bene quel che finisce bene. Anche questa volta Live – Non è la d’Urso è riuscito a regalarci momenti di ilarità.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fedez

Il Codacons querela Fedez per diffamazione, calunnia, associazione a delinquere, violenza, minacce plurime e induzione a commettere reati: il rapper risponde

Grande Fratello Vip 5

Grande Fratello Vip 5, Alfonso Signorini conferma il ritorno a Settembre: già scelti 2 concorrenti