Lucio Corsi: “Il disco è uscito, il tour è partito”

"Ci vediamo. Farò anche qualche canzone chitarra e voce".

Lucio CorsiLucio Corsi
Musica

Lucio Corsi ha appena inaugurato il suo tour nei club di tutta Italia, che è già andato tutto esaurito. Un grande successo per il cantautore toscano, che sta portando dal vivo il suo nuovo album Volevo essere un duro. “Il disco è uscito, il tour è partito. Abbiamo due amplificatori giganti sul palco e un fondale con un pianoforte nel cielo”.

Firma copie

Il cantautore su Instagram ha annunciato gli appuntamenti firma copie di Volevo essere un duro, l’album pubblicato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2025. “Volevo essere un duro” firmacopie.
Ci vediamo questo sabato 12/04 a Milano (Dischivolanti) alle ore 17:00 e martedì 22/04 a Roma (Discoteca Laziale), sempre alle ore 17:00. Farò anche qualche canzone chitarra e voce
. L’album è uscito, lo trovate disponibile ovunque nei formati vinile e cd e da stasera lo suoneremo live in tour con la banda“. Non solo firmerà le copie del suo disco, ma ha promesso anche di esibirsi con qualche canzone in versione chitarra e voce. 

Il disco è uscito, il tour è partito

Su Instagram scrive: “Il disco è uscito, il tour è partito. Abbiamo due amplificatori giganti sul palco e un fondale con un pianoforte nel cielo, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti gli occhiali da sole. Vai”. Lucio Corsi a giugno parteciperà all’Eurovision Song Contest di Basilea con il brano Volevo essere un duro e continuerà poi con un lungo tour estivo e le date negli Ippodromi.

Share