Lutto per Susy Fuccillo: morto il marito dell’ex ballerina di Amici


È morto, per cause ancora da accertare, l’imprenditore Salvatore Raciti, 41 anni, padre di tre figlie e marito dell’ex ballerina di “Amici di Maria De Filippi“, Susy Fuccillo.
Il malore è arrivato all’improvviso mentre stava addobbando il giardino di casa in compagnia di alcuni amici, come si legge su La Sicilia. Malgrado i tentativi di rianimazione e la corsa in ospedale con mezzo privato — dato che, a quanto pare, l’ambulanza non sarebbe arrivata in tempi rapidi — Raciti non ce l’ha fatta.
Adesso la procura di Catania, con l’intento di accertare le cause della morte ed eventuali responsabilità, ha disposto il sequestro della salma per procedere con l’autopsia.
Susy Fuccillo, che partecipò al talent show di Canale 5 durante la settima edizione, era sposata con Salvatore da 11 anni. Si erano conosciuti nel 2009 e, a distanza di dieci anni, avevano abbracciato la loro prima figlia.
Una vicenda che verrà chiarita ma che, nel frattempo, ha attivato una catena di solidarietà e di affetto che si è riversata sul profilo Instagram di Susy. Centinaia di messaggi di vicinanza e parole di conforto sono apparse nei suoi post, come quello che li ritrae mano nella mano mentre annunciavano l’arrivo della terza figlia, nata nell’ottobre 2024.
Le prossime settimane permetteranno di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Nel frattempo, ciò che rimane è l’impatto di una scomparsa che ha colpito in modo inatteso una giovane famiglia.