in

Mahmood e Gabriele Esposito paparazzati insieme a Milano

“Milano good vibes” non è solo una celebre canzone del vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo Mahmood, ma un vero e proprio mantra che lo accompagnerebbe anche nella vita; e alcune delle “good vibes” che allietano le giornate del cantante avrebbero nome e cognome: Gabriele Esposito, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Il noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, infatti, avrebbe immortalato i due ragazzi, prima ad una cena insieme alla amica comune Elodie, successivamente insieme e da soli a pranzo in un ristorante di Milano.

I due, ad oggi, non convivono ma, stando a quanto riportato da Chi, i due si frequenterebbero in modo costante:

Partito la mattina presto per Roma (Gabriele, ndr), dove aveva uno stage di danza, è rientrato in treno in serata. E chi c’era ad aspettarlo? Mahmood. Che lo ha accolto a bordo di una vettura rossa […] e lo ha portato a casa propria. Un bacio, o almeno quello che sembra un bacio, quando Gabriele sale in macchina. E poi? E poi via, dentro al portone di casa

Ecco una delle foto riportate sul noto settimanale che immortala i due

Mentre l’ex compagno di Mahmood Lorenzo Tobia Marcucci sembrerebbe essere solo un lontano ricordo e, anche se nulla di ufficiale ci è dato sapere, i teneri atteggiamenti, gli abbracci e gli incontri tra Mahmood ed il ballerino – che si frequentano da almeno una decina di giorni, stando alle fonti di Chi – lasciano intendere che il loro rapporto sia in costante evoluzione. Se son rose, fioriranno…

Cosa ne pensi?

11 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Katy Perry

Katy Perry svela di essere incinta nell’ultimo video

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini le canta a Striscia La Notizia: ecco cosa è successo