in

Mara Venier torna in Mediaset? Ecco cosa potrebbe condurre – L’indiscrezione

Mara Venier sembrerebbe essere nel mirino di Mediaset. La conduttrice veneta sarebbe richiesta per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi in veste di padrona di casa. L’indiscrezione, lanciata da TvBlog, porta alle prime riflessioni. Da una parte, la Domenica In di zia Mara che resta intoccabile, dall’altra invece la difficoltà da parte di Mediaset nel programmare i palinsesti (l’anticipo della partenza del serale di Amici 19 ne è una conferma).

Nei giorni scorsi Mara Venier ha manifestato la sua amarezza per l’attacco ricevuto dal sindacato Snap. Un altro dettaglio importante però potrebbe aggiungersi a questa situazione già apparentemente compromessa.

Barbara d’Urso, Domenica Live si allunga?

Barbara d’Urso dall’autunno 2020 potrebbe tornare in onda la domenica pomeriggio sempre al timone di Domenica Live con una versione integrale (come qualche anno fa, dalle 14 alle 19). Questo impegno non di poco peso potrebbe portare il volto di punta di Cologno Monzese a ritirarsi in corsa dalla conduzione della versione nip di Grande Fratello. Questo però potrebbe essere un dettaglio di poco conto. La wonder woman di Mediaset ha dimostrato più volte la sua inarrestabile energia e professionalità nel condurre più produzioni contemporaneamente. Ricordiamo Pomeriggio 5, Domenica Live, Live non è la D’Urso, Dottoressa Giò (che dovrebbe tornare con una nuova stagione, magari il prossimo anno) e Grande Fratello. Se la decisione di Mediaset dovesse essere confermata, Mara Venier sembrerebbe non rendersi disponibile nel confrontarsi con la versione integrale del programma concorrente. Ecco quindi che il passaggio all’Isola dei Famosi da opinionista a concorrente per Zia Mara potrebbe diventare realtà. Questa scelta lascerebbe dunque in panchina Ilary Blasi, già pronta ad aprile per il format di Magnolia, poi posticipato.

Come diceva Simona Ventura: Crederci sempre, arrendersi: mai!

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
Lascia un commento
  1. Mara Venier contro Mediaset e l’Isola dei Famosi 2020: “È meglio rimanere in RAI grazie al prolungamento, perché su RAI 1 ho altre puntate di Domenica In da condurre e che il reality show isolano in diretta da Honolulu nelle Isole Hawaii del Pacifico al confine con il Nord America come l’Isola dei Famosi 2020 potrebbe essere andato in onda soltanto in seconda serata sugli schermi di Canale 5 con la conduzione del giornalista Alessio Vinci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

valeria marini

Grande Fratello Vip, Antonella Elia spinge Valeria Marini: è guerra! – VIDEO

Ghali

Il Messaggero inchioda Ghali: ecco l’audio originale dell’intervista in cui parla di Fedez