in

Marcello Sacchetta spiega perché si è allontanato da Stefano De Martino e parla di Belen Rodriguez

Le discussioni sulla presunta amicizia finita tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta non ne vogliono sapere di placarsi: come ricorderete, tutto era nato quando i due, amici per la pelle sempre insieme, avevano cominciato a non comparire più sui social dell’altro, iniziando a far sorgere qualche domanda. Un mancato incontro a Ibiza, dove entrambi stavano trascorrendo un periodo di vacanza nello stesso identico periodo, aveva poi fatto sì che si diffondesse una domanda: non sono più amici?

I più curiosi avevano quindi espresso queste perplessità direttamente a Marcello durante una sessione di domande e risposte su Instagram, a cui il ballerino aveva così risposto:

Allora, per chi mi conosce sa che a me non piace fare gossip, pubblico questa domanda perché mi è stata fatta milioni di volte. E nulla, rispondo semplicemente dicendo che sono tanto tanto felice per lui e per la sua famiglia.

Sempre Marcello, intervistato dal settimanale Chi sulla faccenda, aveva poi voluto aggiungere qualche dettaglio:

Io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche.

Queste risposte non erano bastate a placare gli animi, costringendo così Marcello a tornare ancora una volta sull’argomento e specificare quanto segue:

Quando ho risposto a quella domanda ho semplicemente detto che sono felice per lui e per la sua famiglia. Non ho parlato di litigio. Io e Stefano non abbiamo litigato. Semplicemente avendo adesso due sedi lavorative lontane, facciamo cose diverse, il rapporto tanto vicino tra me e lui che avevamo prima oggi non c’è. Ma credo che sia una cosa normale. Precisiamo che io non ho litigato con nessuno, ci mancherebbe. Tanto meno con Stefano, anzi siamo tuttora amici.

Nel ribadire infine quanto già detto in più di un’occasione, Sacchetta ha voluto anche placare il gossip su Belen Rodriguez, ritenuta da molti la causa di questo allontanamento:

Colpa di Belen? Assolutamente no, cosa c’entra. Anzi io sono stato uno dei primi sostenitori Quindi no. Non abbiamo né litigato né per colpa di Belen. Semplicemente per lavoro ci siamo un po’ allontanati. Ma non è un allontanamento voluto, è un allontanamento dovuto agli impegni di lavoro.

Li rivedremo mai insieme?

Cosa ne pensi?

16 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eliana Michelazzo scrive una lettera a Pamela Prati, ecco le sue parole

Giulia De Lellis presenta in anteprima il suo libro e rivela un particolare choc