in

Marco Carta gate, Barbara d’Urso rivela di aver sentito il cantante

Il Marco Carta gate, possiamo dirlo, è il nuovo caso dell’estate: il cantante trentaquattrenne, come ricorderete, qualche giorno fa è stato fermato in compagnia di un’amica all’uscita della Rinascente di Milano con sei magliette non pagate, del valore di 1200€.

Nonostante Carta si sia immediatamente dichiarato innocente, due testimonianze, rispettivamente di un commesso e di un addetto alla sicurezza del noto centro commerciale (che potete recuperare qui e qui), sembrerebbero smentire le sue parole e potrebbero essere usate contro di lui al processo, previsto per metà settembre.

A spezzare una lancia in favore di Marco è oggi Barbara d’Urso, che, durante l’ultima puntata del suo Pomeriggio Cinque, ha rivelato di aver sentito telefonicamente il cantante subito dopo il fattaccio:

L’altro giorno, appena è uscita la notizia, d’istinto ho scritto subito un messaggio a Marco per chiedergli cosa fosse successo. Dopo un minuto lui mi ha chiamata, stava piangendo e mi ha detto ‘Guarda Barbara, sono rientrato in casa in questo secondo. Mi è successa questa cosa davvero assurda, io ti giuro che non c’entro niente’…

Barbara ha quindi rivelato come Marco abbia ribadito anche a lei la sua innocenza, alla quale la conduttrice ha confessato di voler credere:

Mi ha giurato su qualsiasi cosa che non era stato lui. Io gli ho consigliato di tranquillizzarsi e calmarsi un po’, gli ho detto che ne avremmo riparlato. Poi è uscita questa testimonianza dell’addetto alla sicurezza. Io, per come ho sentito Marco l’altro giorno, credo che lui non c’entri nulla. Poi ovviamente nei prossimi giorni cercheremo di capire gli sviluppi di questa storia, che per me ha dell’incredibile.

Non è quindi da escludere una futura comparsata di Marco in qualche programma di Barbarella, pronti a fare il 22% anche senza l’addetto alla sicurezza della Rinascente.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello 16: Giorgio Tambellini scrive una lettera alla ex Francesca De André, ecco le sue parole

Grande Fratello 16, Tina Cipollari commenta l’eliminazione dell’ex marito Kikò Nalli