in

Maria De Filippi, “dicevano che facevo tv solo perché sposata con Maurizio”: ecco la sua risposta

Maria de filippi
Maria de filippi

Maria De Filippi durante il daytime di Amici, andato in onda oggi su Canale 5, si è lasciata andare ad una considerazione che ha riconfermato la sua onestà. Dopo aver cercato in tutti i modi di convincere l’allieva Martina a giocarsi il tutto e per tutto, per conquistare la maglia del serale, Maria De filippi ha condiviso con i ragazzi e con il pubblico la sua verità in merito ai suoi inizi come conduttrice:

Quando ho iniziato a fare televisione, tutti dicevano la fa perché sposata con Maurizio”. Era vero: non avrei mai avuto la possibilità di fare un numero zero di un programma se non fossi stata sposata con Maurizio. Era vero. Ok? Sapevo anche che se poi il programma non andava bene, mi cacciavano. Maurizio si era già sposato tre volte… e tutte e tre le volte erano successe delle cose. Non ho fatto un dramma di una cosa vera, mi è servita a cercare di far bene, non a dire ‘cattivi voi che lo dite’. Sarebbe stato inutile, perché tanto lo avrebbero detto comunque. Era meglio che lavorassi e mi preparassi per il programma.

Tvblog.it

Maria De Filippi da una lezione di vita ad una allieva di Amici 

Maria De Filippi, sempre durante lo speciale di Amici dedicato all’assegnazione delle maglie per il serale, ha dato una lezione di vita a Martina. L’allieva in una situazione delicata per la sua permanenza nella scuola, si è lasciata andare a commenti poco carini nei confronti di un suo compagno di avventura. La ragazza ha definito una m***a il cantante Francesco, suo competitor nella gara verso il serale. Maria non ha gradito l’atteggiamento della cantante e l’ha rimproverata:

Se a te lui non piace è un tuo gusto personale, ma non puoi dire ad una persona che sia una m***a!

Cosa ne pensi?

8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi escluso da tutti i programmi Mediaset

Italia's Got Talent

Italia’s Got Talent, Lodovica Comello incinta: ecco chi condurrà la finale al suo posto