Mariah Carey, fase scongelamento iniziata: “All I Want for Christmas is You” è in arrivo!


Mariah Carey è tornata, e con lei l’atmosfera natalizia. Come ogni anno, l’artista americana ha dato ufficialmente il via alla stagione delle feste con il suo ormai tradizionale video virale, ma questa volta con una novità: una collaborazione con Sephora per una campagna beauty a tema natalizio.
Nel video, pubblicato sui canali social della cantante e del brand, Mariah appare circondata da pupazzi di neve e decorazioni luccicanti, mentre tenta di cantare una nuova versione del suo celebre motto “It’s time!”, che segna l’inizio del periodo natalizio. La clip, dal taglio ironico, mostra la popstar intonare il suo brano iconico congelando l’elfo per poi cantare per intero il ritornello a bordo di una slitta natalizia. La scena culmina in un tripudio di rosso, oro e brillantini.
“Halloween dorme, ma ora è il tempo di…”, racconta Mariah nel video.
La cantante è invetibilmente ormai sinonimo di Natale da oltre trent’anni, da quando nel 1994 pubblicò “All I Want for Christmas Is You“, il brano che ogni anno torna in cima alle classifiche di tutto il mondo.
Carey, che si definisce con orgoglio “The Queen of Christmas”, ha dichiarato in passato: “Non l’ho mai pianificato, ma se la gente associa la mia musica a un momento felice, allora ne sono grata”.
Natale ormai è in arrivo, manca poco!