Martina Stella: “Spero che mia figlia non faccia i miei stessi errori”

Ospite di "Mamma Dilettante" il podcast di Diletta Leotta.

Martina Stella Spero che mia figlia non faccia i miei stessi erroriMartina Stella Spero che mia figlia non faccia i miei stessi errori
Protagonisti

Martina Stella è stata ospite nel suo podcast Mamma Dilettante di Diletta Leotta ha parlato della vita da mamma con sua figlia Ginevra. Due mamme a confronto, che ripercorrono i loro momenti più belli legati alle loro maternità e i consigli che vorrebbero dare alle proprie figlie. Martina Stella ha parlato del rapporto di fiducia che ha con sua figlia e delle sue paure da mamma. Inoltre l’attrice ha fatto una rivelazione sul suo primo bacio definendolo un disastro: “Quello vero è stato un disastro perché il ragazzo non mi piaceva, ma era più forte la voglia di provare diciamo che andata meglio dopo

Due mamme bionde a confronto che pensano di somigliarsi

Diletta confessa: “Adesso quando ti guardo, spesso ci dicono che ci somigliamo, mi fa un po’ impressione, mi sembra che ci sia uno specchio davanti a me…!”Stella con entusiasmo risponde “Ma grazie! Io sono un po’ più grande di te… Per me è un complimento bomba, super wow ogni volta che lo fanno!”

Ho commesso molti sbagli e vorrei che lei non li facesse.

Martina Stella e Ginevra sono molto unite e si divertono molto insieme. Le due spesso pubblicano video buffi e ironici su Instagram, che fanno divertire i loro follower: “Il mio consiglio a Ginevra è quello di non fare gli stessi errori di sua mamma. Ho commesso molti sbagli e vorrei che lei non li facesse. Sono sempre aggiornata sulla sua vita. So tutto perché ho basato il nostro rapporto sulla fiducia, quindi lei mi racconta. La mia paura più grande è quella che lei si senta sola, che si possa mettere in pericolo. Non devi scegliere il ragazzo più bello! Devi scegliere quella persona che ha i tuoi stessi valori, che ti assomigli davvero”.

Mamma rigida ma non troppo

Non mi piace la rigidità, non mi piacciono le punizioni, non mi piace alzare la voce. Sono contraria alle punizioni, a togliere le cose, cerco sempre di dialogare. Le regole sono importanti ma poche e anche quelle le discutiamo insieme, poi troviamo un punto di incontro. Ci sono 2 o 3 cose sulle quali sono più esigente: alimentazione che ho ereditato da mia madre, quindi no cibo spazzatura. La scuola ci tengo molto che Ginevra si impegni e da qui anche l’impegno nell’affrontare tutto quello che si fa, a prescindere dal risultato”

Share