Siria Pingo e Matteo Vitali si sono lasciati. Dopo diversi rumor, a confermare la rottura era stata la ragazza. Successivamente era intervenuto pubblicamente anche l’ex volto di Temptation Island non solo per spiegare i motivi della separazione, ma anche per prendere le difese della sua ex compagna. Dopo gli ennesimi insulti è nuovamente intervenuto con un video su TikTok: “La situazione che sta andando un po’ fuori controllo. Qualche giorno fa ho caricato un video dove parlavo della perdita del sorriso e ho letto le peggio cose al mondo. Io veramente la cattiveria umana pensavo avesse un limite invece questa volta non ha proprio limiti. Veramente sono rimasto allibito da quello che ho letto. Ho letto i peggio insulti tutti su Siria. Ragazzi, quel video parla della mia vita precedente. Non parla di me e Siria o di Siria o di quello che è successo fra di noi”.
Rabbrividire
“Voi vi siete accaniti su di lei quando non c’entra praticamente niente con tutto questo. Ve la siete presa con una ragazza di 23 anni ragazzi. Questa cosa qui a me fa rabbrividire. Non avete ancora capito che dietro a un telefono, dietro a una tastiera c’è una ragazza che ha dei sentimenti reali, veri, puri. Con delle insicurezze. Combatte battaglie ogni giorno che passano. E voi vi siete accaniti su di lei. Non c’è motivo. Non c’è una motivazione per prendersela con lei. Per questo io rimango basito dalla cattiveria delle persone nei suoi confronti. Voi non potete capire come si sente lei in questo momento, come ci sentiamo noi due per aver fatto una scelta entrambi che ci ha portato forse a non distruggere gli otto anni che abbiamo passato insieme”.
Non se lo merita
L’ex protagonista di Temptation Island ha continuato: “Abbiamo deciso così noi e voi ve la state prendendo con lei. Io non capisco questa cosa. A me fa male vedere tutti questi commenti brutti nei suoi confronti. Io lei la conosco molto bene, so come sta, so cosa sta passando, so i momenti brutti e i momenti belli e so che non è giusto che lei riceva delle cose, degli insulti veramente obbrobriosi. Io rimango sconcertato su tante cose ma lei non se lo merita. Non se lo merita nei suoi confronti e neanche nei miei, perché io vi ho chiesto una cosa sola: portatele rispetto. Stiamo male entrambi e non è giusto che lei riceva questo tipo di insulti a gratis perché lei qui non c’entra niente”.
Abbiamo deciso insieme
“Abbiamo deciso io e lei invece di distruggere una bella relazione di otto anni. Ragazzi le relazioni tante volte finiscono, belle o brutte che siano. La nostra è stata una bella relazione, abbiamo deciso noi di farla finita anziché distruggere 8 anni di cose belle o brutte che abbiamo passato. Non so neanche più come parlare, non so più come dire le cose. Io spero che comunque capiate la situazione, a lei queste cose qui fanno tanto, ma tanto male perché la conosco molto bene e non è giusto, lo ripeto, non è giusto che ve la prendiate con lei”.