in

Scontro tra Selvaggia Lucarelli e il medico curante di Silvio Berlusconi: ecco cosa è successo

Alberto Zangrillo VS Selvaggia Lucarelli

E’ di nuovo attaccata dal web e al centro delle polemiche la giornalista Selvaggia Lucarelli che in queste ore ha visto uno scontro via Twitter con il dottor Alberto Zangrillo. Ma cosa è successo?

Una settimana fa Silvio Berlusconi è stato ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano perché positivo al Covid-19. Il suo medico curante e primario della terapia intensiva del San Raffaele, il professor Alberto Zangrillo, ha fornito informazioni circa lo stato di salute dell’ex cavaliere. Bollettino comunicato in diretta a Piazzapulita, su La7. Il professor Zangrillo ha dichiarato:

La carica virale del tampone nasofaringeo di Berlusconi era talmente elevata che a marzo-aprile, sicuramente non avrebbe avuto l’esito che fortunatamente ha ora. Lo avrebbe ucciso? Assolutamente sì, molto probabilmente sì, e lui lo sa. E non è una boutade per esagerare visto il personaggio di cui si parla, ma è un cercare di rimanere aderenti alla realtà

fonte: repubblica.it

Le dichiarazioni del luminare hanno incrociato, però, la strada di Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha cinguettato:

Zangrillo: “A marzo Berlusconi sarebbe morto”. Zangrì, facciamo che a marzo intanto Berlusconi avrebbe trovato posto in terapia intensiva, un altro 83enne col c***o.

Pronta la risposta:

Lei è una donna volgare e cattiva. Lo dico a difesa dei medici e degli infermieri che hanno lavorato al mio fianco, senza sosta per salvare l’ultimo degli ultimi. Dio abbia perdono di Lei.

Questo botta e risposta ha sollevato un polverone sul web che sembra essere senza precedenti. Da una parte c’è chi si scaglia contro la giornalista e che accusano di non aver avuto tatto riferendosi a una pagina così drammatica del nostro Paese. Altri, invece, appoggiano la sua riflessione.

Voi cosa ne pensate?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diana rigg

Addio a Diana Rigg, agente speciale e star di Game of Thrones

Andrea Delogu nel mirino di un conduttore televisivo?