Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera insieme: il regalo da 14 milioni di euro
Il regalo di Nino per Michelle


Crisi? Anche no. Tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sembra esser tornato l’amore e il sereno. Se qualche giorno fa Dagospia aveva annunciato la fine della relazione tra i due, il settimanale Oggi con il numero in edicola questa settimana pare ribaltare le carte in tavola. Provera e Hunziker si sarebbero conosciuti casualmente in un’agenzia immobiliare alla ricerca di un appartamento milanese. Cupido di “4 case a prima vista“, verrebbe da dire. Il motivo? Entrambi si sarebbero innamorati dello stesso immobile nel cuore di San Babila. Il finale, noto al grande pubblico, il colpo dei fulmine tra i due che ha portato la coppia a comprare insieme la palazzina in questione: un edificio di lusso con un ampio giardino ad uso esclusivo.
Ebbene, secondo quanto riportato dalla rivista, Tronchetti Provera avrebbe comprato l’intera proprietà, per un valore stimato di 14 milioni di euro. Un vero e proprio regalo suggellato però da una leggenda. Stando ai racconti dei milanesi interpellati, le coppie che negli anni hanno acquistato quell’immobile son sempre finite per lasciarsi. Dettaglio questo che, scaramanzia a parte, non sembra mettere in dubbio l’amore tra Hunziker e Nino.
Nel frattempo Michelle stasera concluderà “in famiglia” con la finale in prima serata su Canale5 di “Io Canto Family”, che decreterà la coppia vincitrice di questa edizione per un montepremi totale di 50mila euro. I concorrenti saranno accompagnati dai loro coach Serena Brancale, Ermal Meta, Sal Da Vinci e Giusy Ferreri mentre la giuria è composta da Patty Pravo e Noemi.