in

Moreno Merlo risponde alle accuse choc di Paola Caruso

Moreno Merlo
Moreno Merlo

E’ stato appena pubblicato un video in cui Moreno Merlo si sfoga a proposito delle dichiarazioni rilasciate da Paola Caruso a Domenica Live. Ma procediamo con ordine.

Nella giornata di ieri avevamo raccontato di come Paola Caruso avesse troncato la sua relazione con Moreno Merlo non a causa del tradimento di lui, ma per motivi ben più gravi. Il suo ex fidanzato, infatti, avrebbe usato lei e suo figlio per arrivare nel mondo dello showbiz arrivando a minacciare la Caruso di pubblicare video privati. Durante la puntata di ieri, Paola Caruso ha ammesso di aver preso provvedimenti legali nei confronti di Moreno Merlo.

In mattinata, però, Moreno Merlo ha rilasciato un video in cui racconta la sua versione:

Interpretazione da Oscar! Tengo la bocca chiusa su quel famoso martedì, perché se io parlo porto delle prove. Devi chiedere scusa: a me e al tuo pubblico che ti segue e ti ha seguita ieri sprecando 15 minuti nell’ascoltare delle angherie, delle castronerie, delle porcherie.

Come sempre, in questi casi, la verità si trova sempre nel mezzo. Ma se Merlo ha le prove della falsità delle dichiarazioni di Paola Caruso perché non le mostra al grande pubblico?

View this post on Instagram

#morenomerlo #paolacaruso #domenicalive #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Karina Cascella

Karina Cascella risponde a un utente su Instagram e va su tutte le furie

Luciana Littizzetto imita la voce dei filmati CHOC di Barbara d’Urso – VIDEO