in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [19 luglio]

Da Beyoncé a Jonas Blue, passando per Jovanotti e Iggy Azalea, scopriamo insieme alcune delle nuove uscite discografiche del giorno con #NewMusicFriday.

Sicuramente la novità più attesa del giorno è “The Lion King: The Gift“, l’album dedicato al live action Disney “Il Re Leone“, ideato e prodotto da Beyoncé (ne abbiamo parlato qui). All’interno c’è spazio per diversi generi: R&B, pop, hip hop e Afro Beat. I brani sono stati curati anche da produttori africani per volere della stessa Beyoncé. Tra i tanti ospiti Kendrick Lamar (“NILE“), Jay-Z e Childish Gambino (“MOOD 4 EVA“), Salatiel e Pharrell (“WATER“), St. Jhn, Wizkid e Blue Ivy Carter (“BROWN SKIN GIRL“).

Roller Skate” è il singolo del ritorno di Natasha Bedingfield. Molti di voi potranno ricordare la cantante per le hit “Unwritten” o “These Words (I love you I love you)“, brani estratti nel 2006 dal suo album di debutto. Il singolo anticipa il nuovo attesissimo album in studio, il primo in nove anni. Recentemente è stata pubblicata anche una versione remix della hit “Unwritten“, in occasione dell’ultima stagione della serie televisiva “The Hills“.

In occasione del cinquantesimo anniversario del primo uomo sulla luna (20 luglio 1969), Jovanotti ha pubblicato la sua cover di “Luna“, brano divenuto famoso grazie a Gianni Togni nel 1980.

Sam Smith ci sorprende con una inedita coreografia nel video del suo nuovo singolo “How Do You Sleep?“.

Il mio cuore batte così velocemente. Sono così orgoglioso di questo. Grazie a tutti gli esseri umani meravigliosi che mi circondano, che mi hanno aiutato davvero a uscire dal mio guscio nell’ultimo anno.

Sam Smith sulla pubblicazione di “How Do You Sleep?”

These Are The Times” è il titolo del brano EDM che unisce Martin Garrix e JRM.

Lanciato dai singoli “Sally Walker“, “Started” e dalla nuova “Fuck It Up“, “In My Defense” è il nuovo album di Iggy Azalea. Il lavoro arriva a 5 anni di distanza dal disco di debutto “The New Classic“.

Nas ha pubblicato il seguito di “The Lost Tapes” pubblicato nel 2002 con brani scartati dai quattro precedenti album “Hip Hop Is Dead” (2006), “Untitled” (2008), “Life Is Good” (2012) e “Nasir” (2018). Ecco “The Lost Tapes 2“:

Good Good Lovin” è il nuovo brano degli Sugar Ray che anticipa l’album “Little Yachty“, il primo lavoro in 10 anni. La band ha deciso di pubblicare un nuovo progetto discografico dopo aver vissuto l’esperienza del “Celebrity Big Brother“.

Disponibile da oggi una versione remix curata dal duo inglese Wideboys per “Ice Cream” di Mika.

It Wasn’t Easy to Be Happy for You” è il nuovo brano dei The Lumineers che anticipa il loro terzo album in studio intitolato “III” la cui uscita è prevista per il 13 settembre 2019.

Jonas Blue torna ai suoni più House con il nuovo brano “I Wanna Dance“.

Buon ascolto e buona visione!

Cosa ne pensi?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rocco Hunt abbandona la musica?

Uomini e Donne

Uomini e Donne, rivelato il primo tronista ufficiale? Ecco di chi si tratta