in ,

#NewMusicFriday, le uscite del giorno [26 luglio]

Rita Ora, Icona Pop, Liam Gallagher, Meghan Trainor, Soundgarden sono solo alcuni dei protagonisti della selezione #NewMusicFriday di questo venerdì. Scopriamo insieme tutte le novità del giorno!

Next Mistake” è il nuovo brano del duo svedese Icona Pop. Si tratta di un pezzo dance che parla delle cattive scelte che vale la pena fare nella vita. WE LOVE IT!

Liam Gallagher continua a pubblicare anticipazioni da “Why Me? Why Not“, l’album in uscita il 20 settembre. Dopo “Shockwave” e “The River“, oggi ascoltiamo “Once“.

I Lacuna Coil sono tornati con un brano inedito intitolato “Layers of Time“. Il singolo anticipa l’album “Black Anima” (ne abbiamo parlato qui).

I blink-182 hanno pubblicato “Darkside” come nuova anticipazione del prossimo album di inediti in uscita il 20 settembre che, secondo un post social, dotrebbe chiamarsi “NINE“.

R3HAB ha donato una nuova veste all’ultimo singolo di Katy PerryNever Really Over“.

In occasione dell’uscita del sequel del film “Angry Birds“, ecco “Best Day (Angry Birds 2 Remix)” cantata da Kesha. Non sappiamo ancora se il brano sarà disponibile anche in una versione ‘non remix’.

A distanza di poco tempo da “Mamacita“, Jason Derulo ha pubblicato “Champion” in collaborazione con la cantante cinese Tia Ray. Il brano è il tema portante della 18esima edizione della FIBA Basketball World Cup che quest’anno si terrà in Cina dal 31 agosto al 15 settembre.

Lykke Li ha pubblicato un EP di remix intitolato “still sad still sexy“. L’extended play contiene due nuovi brani e remix/versioni alternative di alcune canzoni contenute nel precedente lavoro “so sad so sexy“.

Tra le uscite di oggi troviamo anche una inedita versione acustica del brano “Ritual“, singolo pubblicato da Tiësto, Jonas Blue e Rita Ora.

Realizzata in un one take con la collaborazione di Colapesce, Danti e del duo Frentik & Orang3, ecco “May Day” di Ainé.

Carte Blanche” è il secondo lavoro discografico di DJ Snake. Lanciato dal nuovo brano intitolato “Fuego” con Sean Paul, Anitta e Tainy, contiene i singoli pubblicati nel 2018 e 2019 ossia “Magenta Riddim“, “Taki Taki“, “Try Me“, “SouthSide“, “Enzo” e “Loco Contigo

I The Chainsmokers hanno pubblicato “World War Joy…Takeaway“, 5 brani tra cui “Takeaway” con ILLENIUM e l’attrice e cantante Lennon Stella. Secondo l’artwork, in futuro verranno sbloccate altre 5 canzoni per il progetto “World War Joy“.

David Guetta collabora con il collega svedese MORTEM e il cantante Aloe Blacc per una bomba dance intitolata “Never Be Alone“.

DJ Shadow collabora con i De La Soul per il brano “Rocket Fuel“. La traccia dovrebbe anticipare il nuovo lavoro discografico del produttore in uscita entro il 2019.

Meghan Trainor canta “Run Like The River” per la colonna sonora del film dedicato alle action figure tedesche Playmobil.

L’ex componente delle Fifth Harmony Dinah Jane continua la propria strada solista dopo i singoli “Heard It All Before” e “Retrogade“. La cantante oggi ha pubblicato la midtempo “SZNS” in collaborazione con A Boogie Wit da Hoodie.

Blow My Mind” è la canzone che unisce il cantante afropop David ‘Davido’ Adeleke e Chris Brown.

Esce oggi l’album live dei Soundgarden intitolato “Live From The Artist Den“, un cofanetto che racchiude l’ultima tappa del King Animal Tour a Los Angeles nel 2013. Un omaggio alla memoria di Chris Cornell, frontman della band scomparso nel maggio del 2017. Ad accompagnare i 29 brani disponibili sulle piattaforme digitali ci sono anche un Bluray, LP Colorati e una versione Box Super Deluxe.

Segnaliamo anche “Me Gusta” di Valeria Marini (ne abbiamo parlato qui) e “The Archer” di Taylor Swift (puoi ascoltarla qui).

Buon ascolto!

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Denis Dosio parla dell’aggressione subita

Manuel Galiano racconta la sua verità choc sulla fine della relazione con Giulia Cavaglià