in

Uomini e Donne: parlano l’agenzia e l’ex fidanzata di Nicola Vivarelli (Sirius). Ecco cosa hanno rivelato

Nicola Vivarelli

Non ha bisogno di troppe presentazioni: Nicola Vivarelli (alias Sirius) è il giovane corteggiatore di Gemma Galgani. La sua presenza a Uomini e Donne, però, ha già suscitato perplessità (a causa della differenza d’età tra lui e Gemma) e i primi altarini cominciano ad essere scoperti.

Nella giornata di ieri, infatti, avevamo riportato la segnalazione di Fanpage.it circa l’iscrizione del giovane Sirius presso un’agenzia di influencer. Il dubbio che si è instillato in tutti noi è lecito: Sirius sta prendendo in giro Gemma?

A difendere Sirius, però, oggi ci ha pensato la stessa agenzia di influencer presso la quale il corteggiatore risulta essere iscritto. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, infatti, Fabio Filiziano (titolare dell’agenzia) ha affermato:

Sì, lo seguo (Sirius, ndr.) da tempo per qualche lavoretto da modello, qualche shooting o qualche rivista. Nicola fa un altro lavoro, è un ufficiale di marina. A questi lavoretti si dedica nel tempo libero perché è un bel ragazzo […] È ancora iscritto, ha un contratto che riguarda la moda ma che non è di esclusiva dell’immagine.

Quando gli chiedono perché il ragazzo abbia modificato la propria bio sul profilo Instagram, Filiziano risponde:

Gliel’abbiamo chiesto noi di modificare la bio quando abbiamo cominciato a ricevere i messaggi di chi sosteneva che ci fosse l’agenzia dietro la decisione di corteggiare Gemma. Non è vero, non sapevamo che sarebbe andato a Uomini e Donne. È una cosa che ha scelto di fare Nicola da solo

E riguardo i sentimenti che Sirius prova nei confronti di Gemma, il titolare dell’agenzia non ha dubbi:

È contentissimo. Mi ha detto che desiderava conoscerla e scoprire com’è, e che gli sta piacendo. Vuole che questa conoscenza vada avanti. Si è perfino infastidito per gli attacchi che Tina Cipollari ha rivolto a Gemma, è molto protettivo. Mi ha detto ‘Voglio proteggerla come se fosse mia, non mi piace che la gente la attacchi in quel modo perché lei non lo merita’. Sembrerà anche strano ma è così.

Chiara Vannucci: “Nicola Vivarelli punta alle telecamere”

Di diverso avviso l’ex ragazza del giovane corteggiore. Chiara Vannucci, infatti, intervistata da Fanpage.it ha dichiarato:

Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

barbara d'urso

Barbara d’Urso ringrazia Lorella Cuccarini dopo il suo messaggio: ecco cosa è successo – VIDEO

Tom Cruise

Famoso attore di Hollywood girerà un film nello spazio: ecco di chi si tratta