in

Nina Moric, flirt con il criminologo della macchina della verità dell’Alabama?

Nina Moric è stata una delle protagoniste di Live – Non è la d’Urso per la controversa storia d’amore avuta con Luigi Favoloso, ex gieffino. Tra cani morsi e accuse di violenze domestiche, la vicenda è diventata sempre più intricata fino a quando Nina Moric non si è sottoposta al test della macchina della verità dell’Alabama. E anche in questo caso, la performance ha causato parecchie discussioni.

Il settimanale Nuovo, però, ha riportato un gossip molto curioso che riguarderebbe proprio la Moric ed Ezio Denti, il criminologo che ha assistito e sottoposto Nina Moric al test della macchina della verità dell’Alabama.

Il settimanale riporta una serie di foto di un incontro tra la Moric e Denzi e dice:

L’incontro tra Nina ed Ezio Denti è molto caldo. Al criminologo la Moric ha dato l’incarico di indagare sul suo ex, Luigi Mario Favoloso. E le distanze si accorciano: i due si stringono in un tenero abbraccio e sul volto della modella, forse rassicurata dalle parole del detective, appare un ampio sorriso.

Ancora, Nuovo continua con queste parole:

Nessun dubbio: la Moric deve fidarsi molto del criminologo del piccolo schermo. Non a caso in questi scatti il livello di intimità tra i due raggiunge livelli davvero significativi. In un primo momento l’esperto di investigazione regala un sorriso alla sua cliente speciale e si avvicina per stringerla in un abbraccio. E Nina, dal canto proprio, risponde al sorriso e ricambia il gesto affettuoso. Poi Ezio Denti accarezza il viso della Moric e le stampa sulle labbra un dolcissimo bacio. E, a sorpresa, la diretta interessata non sembra dispiaciuta e accetta le coccole.

Nina Moric e il criminologo: galeotto fu il programma della d’Urso

Il primo incontro tra Nina Moric ed Ezio Denzi è avvenuto proprio durante la diretta di Live – Non è la d’Urso. Denzi, infatti, è consulente della trasmissione di Barbara d’Urso proprio per gli esami dei vip alla macchina della verità dell’Alabama.

Cosa ne pensi?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Harry Potter

Mediaset regala ai telespettatori la maratona di Harry Potter

ferrigni Fedez

Coronavirus, GoFundMe si unisce a Chiara Ferragni e a Fedez: donati altri soldi ad altri ospedali