Il matrimonio tra la cantante Taylor Swift e il giocatore di football Travis Kelce, secondo quanto riportato da Page Six, avrebbe finalmente una data: il 13 giugno 2026.
Pare che la scelta non sia affatto casuale. Come si legge su Chi, dalla combinazione numerologica di 13/06/26 si arriva al numero 9. Secondo il sito Numerology simboleggia l’inizio di un nuovo capitolo e la chiusura di un ciclo. Il 9 è considerato un numero “guida”, capace di illuminare il percorso con la sua saggezza e di fare da ponte tra il mondo spirituale e quello terreno, offrendo risposte ai nostri dubbi.
La cantautrice sarebbe così affezionata a quel preciso giorno da aver persino pagato una coppia di futuri sposi che avevano scelta la solita location. La data, infatti, risultava già occupata all’Ocean House di Watch Hill. Quando si parlerà di pervicacia, forse potremo iniziare a dire: “Oggi mi sento come Taylor Swift”. Pronti a raggiungere i nostri obiettivi rimuovendo — con gentilezza — qualsiasi ostacolo.
Pare che quella location sia ambita da molte star e da chi può permettersi un simile lusso. Ma evidentemente, per Taylor e Travis, dietro quella scelta c’è anche un significato più profondo o persino mistico. Il giorno del matrimonio è di per sé un simbolo. Arricchirlo con ulteriori livelli di significato lo rende ancora più romantico, non solo per chi lo vive ma anche per gli invitati e per i fan.
Nel frattempo, Noah Schnapp può finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo le dichiarazioni che rischiavano di attirare l’ira delle Swifties. Adesso Taylor torna al centro della scena per motivi ben più piacevoli. Il suo futuro con Kelce che, di per sé, genera una sorta di distrazione — potremmo dire — di massa.
Il loro matrimonio è destinato a diventare uno degli eventi più attesi del 2026 capace di catalizzare l’attenzione di fan, media e star da ogni parte del mondo.

