in

Amici dice addio a Real Time: ecco tutte le novità

Palinsesti Discovery

Il daytime di Amici di Maria De Filippi dice addio a Real Time, come confermato oggi durante la presentazione dei palinsesti di Discovery Italia 2020/2021.

A fare da apripista, il 4 settembre prossimo, ci penserà Bake Off, condotto come sempre da Benedetta Parodi. Il tavolo dei giudici vede la new entry Csaba Dalla Zorza che andrà ad affiancare Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Seguiranno, a dicembre e a gennaio, rispettivamente, Bake Off Junior e Bake Off – Dolci sotto un tetto condotti da Flavio Montrucchio. Quest’ultimo, a gennaio, prenderà in mano il timone, per la seconda volta, di Primo Appuntamento.

Bake Off sarà affiancato, a settembre, dalla messa in onda di Matrimonio a prima vista con gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini.

I palinsesti Discovery Italia vedono la riconferma, sempre a settembre, della nuova edizione di La Clinica per Rinascere – Obesity Center Caserta.

Nell’access prime time da settembre, poi, il ritorno di Cortesie per gli Ospiti, con Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas ambientato in terrazze e giardini, per raccontare la vita dopo il lockdown.

Nel il 2021 Enzo Miccio si sposterà in Puglia con il suo Abito da Sposa cercasi. E cinque ragazze italiane, tra i 18 ed i 23 anni, saranno protagoniste della versione nostrana di Ti Spedisco in Convento, abbandonando alcool, fidanzati, social media e smartphone per convivere con delle suore.

Cosa ne pensi?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

The Voice Senior

In arrivo The Voice Senior: ecco chi lo presenterà

giancarlo magalli

Giancarlo Magalli lancia una mega frecciatina ad Adriana Volpe