in

Pamela Prati torna in tv! Ecco dove e quando la potremo rivedere

Se pensavate che il caso Pamela Prati fosse archiviato, dovrete ricredervi: dopo essere stata la protagonista indiscussa della scorsa edizione di Live – Non è la d’Urso ed aver fatto la sua ricomparsa qualche tempo fa su La7 a Non è l’Arena di Massimo Giletti (qui per recuperare), presto la showgirl sarda tornerà nuovamente sulle scene.

Stando a quanto riportato da TvBlog, infatti, a breve Pamela sarà in uno studio televisivo per un faccia a faccia con Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia, il sito che, per primo, aveva smascherato la truffa.

Ma dove andrà in onda questo epico scontro? Ebbene, sembrerebbe proprio nuovamente da Giletti a Non è l’Arena nella puntata di domani 20 domenica ottobre:

Pamela Prati torna a Non è l’Arena. Ma stavolta si ritroverà di fronte Roberto D’Agostino, il fondatore del sito Dagospia che settimana dopo settimana ha scoperchiato il bluff legato al finto matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone. La showgirl si riaffaccia da Massimo Giletti a distanza di quasi un mese. Fu infatti proprio la Prati a inaugurare la nuova stagione del programma di La7 il 22 settembre scorso.

Siete pronti?

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barbara d'urso omofobia

Barbara d’Urso e la denuncia che coinvolge un giornalista: arriva il comunicato che svela nuovi dettagli

Ecco il filtro che sta facendo impazzire tutti su Instagram