in

Paolo Bonolis dice addio a Mediaset? Le indiscrezioni

Paolo Bonolis

L’indiscrezione arriva da Lettera 43 e vorrebbe l’addio di Paolo Bonolis a Mediaset, a causa dei rapporti tesi tra Lucio Presta (suo agente) e l’azienda.

Lettera 43 riporta queste parole:

Last but not least, nell’effimero mondo catodico occorre registrare il forte deterioramento dei rapporti tra Lucio Presta, nella cui scuderia militano tra i più famosi teledivi, e la dirigenza di Mediaset, tanto che l’agente potrebbe destinare altrove Paolo Bonolis, una delle punte di diamante sue e dell’intrattenimento del Biscione.

Non si sa quali siano i motivi di tensione tra l’agente di Paolo Bonolis e Mediaset, ma sicuramente non sarebbe una sorpresa se Bonolis lasciasse l’azienda. Già qualche tempo fa, infatti, il conduttore televisivo non aveva escluso la possibilità di un ritorno alla Rai durante una diretta con Edoardo Leo.

In quell’occasione, infatti, Bonolis aveva dichiarato:

Il Senso della Vita? No, non torna, a meno che non mi muovo da Mediaset e vado in Rai. Questo potrebbe accadere… Non siamo proprietari delle televisioni e ognuno ha preso la propria strada.

fonte: bitchyf.it

A queste parole si aggiungono anche le dichiarazioni del conduttore fatte su una possibile conduzione del Festival di Sanremo 2021. Bonolis non ha escluso, infatti, di rivoluzionare la kermesse musicale nel caso fosse designato come prossimo direttore artistico.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hunger Games

Hunger Games: annunciate le riprese del prequel!

Aída Nizar

Aída Nizar in arresto: ecco cosa è successo