Ad ogni edizione di Pechino Express c’è sempre almeno una coppia che si distingue per simpatia o per spirito combattivo. C’è chi vive l’avventura come una sfida serrata e chi, invece, la affronta con leggerezza, quasi fosse un viaggio fuori dagli schemi.
Negli anni micro-influencer, ex concorrenti de Il Collegio e volti poco noti hanno avuto l’occasione di raccontarsi e farsi conoscere dal grande pubblico. Quest’anno tocca a Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Sulla rivista Chi, nella rubrica di Giuseppe Candela C’è Chi Dice, si legge:
“La partecipazione di Chanel sembra aver convinto la produzione e tutto il gruppo di lavoro: modi schietti e spontanei come mamma Ilary e battuta pronta come papà Francesco. ‘È lei la sorpresa di questa edizione’, assicurano. E potrebbero esserci nuovi progetti in tv nei prossimi mesi.”
La content creator, che conta oltre 600mila follower su Instagram, parteciperà in coppia con Filippo Laurino, figlio della manager di Ilary, Graziella Lopedota. Formeranno il duo de “I Raccomandati”, pronti ad attraversare l’Asia insieme alle altre nove coppie fino alla tappa finale in Giappone.
Madre e figlia si ritroveranno in tv nello stesso periodo: Pechino Express debutterà su Sky Uno e Now, mentre il Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, partirà nella seconda metà del mese. Considerando il doppio appuntamento settimanale previsto per il reality Mediaset, non è escluso che i due programmi possano incrociarsi nella stessa serata.

