in

Pechino Express 8, ottava puntata: ecco cosa vedremo

Pechino Express ottava puntata
Pechino Express ottava puntata

Pechino Express: questa sera andrà in onda l’ottava puntata dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Settimana scorsa le Collegiali hanno vinto la puntata, precedendo i Wedding Planner e le Top. Sono finite a rischio eliminazione Mamma e Figlia e i Gladiatori. Jennifer e Nicole hanno deciso di eliminare Soleil e Wendy. La tappa era eliminatoria e Mamma e Figlia sono tornate a casa.

Le quattro coppie rimaste in gara, Le Collegiali, i Wedding Planner, le Top e i Gladiatori questa settimana affrontano la quarta e ultima tappa cinese, lunga 395 km. I viaggiatori partono da Wuzhou, passano per Zhaoqing e Guangzhou e arrivano a Shenzhen, moderna metropoli che collega Hong Kong al resto del territorio cinese. La località è conosciuta come la Silicon Valley della Cina, ma anche come una delle realtà costiere più gettonate del paese.

Chi vince è promosso e vola in Corea del Sud, mentre chi arriva tra gli ultimi due ed è scelto dai vincitori come a rischio eliminazione, potrebbe vedere infranto il sogno di trasferirsi nell’ultima nazione da esplorare in questa edizione.

Pechino Express Le Stagioni dell’oriente vi aspetta questa sera alle 21.20 su Rai2.

Cosa ne pensi?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Uomini e Donne, Veronica Burchielli si lascia andare a un lungo sfogo su Instagram: ecco cosa ha detto

Giulia De Lellis e Andrea

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme (in quarantena): le foto inedite