in

Pechino Express 8, nona puntata: ecco cosa vedremo

Pechino Express puntata semifinale 7 aprile 2020
Pechino Express puntata semifinale 7 aprile 2020

Pechino Express: questa sera andrà in onda la nona puntata (la semifinale) dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Settimana scorsa i Wedding Planner hanno vinto la puntata, precedendo le Top. Sono finite a rischio eliminazione i Gladiatori e le Collegiali. Enzo e Carolina hanno deciso strategicamente di eliminare Nicole e Jennifer. La tappa, però, non era eliminatoria e le Collegiali sono rimaste in gara.

Le quattro coppie rimaste in gara Wedding Planner, Top, Collegiali e Gladiatori affrontano la prima tappa sudcoreana, lunga 352 km. I viaggiatori partono da Busan, per arrivare a Taekwondowon, dopo il traguardo intermedio posto a Namwon. Lungo il percorso la popolazione locale, affiancherà i viaggiatori supportandoli nelle prove di abilità, durante le missioni, o semplicemente ospitandoli per la notte e dando loro un passaggio per raggiungere la meta. Per i concorrenti c’è un ostacolo in più: il freddo inverno sudcoreano.

Al termine della semifinale chi arriva primo o secondo è certo di accedere alla finale di settimana prossima, mentre le ultime due coppie rischiano l’eliminazione ad un passo dalla fine.

Pechino Express Le Stagioni dell’oriente vi aspetta questa sera alle 21.20 su Rai2.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Andrea Denver e il (dolcissimo) gesto per Adriana Volpe

Dopo il successo di Harry Potter, Mediaset annuncia la messa in onda di Twilight