in

Pomeriggio Cinque, la nuova relazione di Taylor Mega è tutta una finta? L’indiscrezione quasi choc

Dichiarazioni di fuoco quelle fatte da Alan Fiordelmondo, ieri, a Pomeriggio 5. L’ospite del programma, infatti, ha affermato che Taylor Mega si sarebbe inventata tutta la storia del tradimento con Giorgia Caldarulo ai danni di Erica Piamonte. Fiordelmondo ha affermato che Giorgia non sarebbe lesbica e che ha le prove del fatto che le due si siano inventate tutto per avere più visibilità.

Questa è una situazione surreale, è tutto finto. A parte le foto pubblicate dal settimanale Nuovo non ci sono altre foto su altri settimanali. Giorgia è una perfetta sconosciuta. Non esiste credibilità in questa storia. Quello è un finto servizio, è un posato riuscito male. Non riuscite più a uscirne da questa recita. Ti sei dimenticata Giorgia quella buffonata che hai organizzato con Cameron Dallas?
Ridicola. Tu non sei lesbica, sei lesbica per interesse. Questo servizio è un servizio finto, finto, finto!
Giorgia sfilati da questa storia falsa, devi venirne fuori. Io ho le prove che è tutto finto. Sul mio cellulare ci sono le prove. Barbara dopo la trasmissione ti faccio vedere tutto.

A dare man forte a queste dichiarazioni è intervenuta una ex amica della Caldarulo, Megghi Galo.

E’ una trovata pubblicitaria molto brutta inventarsi di essere lesbica solo per far parlare. Io conosco molto bene Giorgia e non sapevo niente di questo suo nuovo orientamento sessuale. Lei è sempre stata una legata a delle relazioni per interesse, me l’ha detto diverse volte. Secondo me è tutta una cosa finta, almeno da parte di Giorgia. Il vero bluff sono loro. Io mi sono fidanzata da poco. All’inizio c’è tanta voglia di vedersi e a me non risulta loro stiano mai insieme. Io ho visto solo questi video di baci e lingue, anche di poco gusto.

Se queste affermazioni fossero vere vorremo spiegazioni dalla coppia lesbo più chiacchierata dei social.

Cosa ne pensi?

-13 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Passaparola è un plagio, ecco quanto dovrà pagare Mediaset

Lady Gaga al Festival di Sanremo 2020?