Raffaella Fico e Armando Izzo, dolore per la perdita del loro bambino durante la gravidanza


Raffaella Fico e Armando Izzo stanno vivendo un momento di dolore immenso dopo la perdita del loro bambino, che la showgirl aspettava da circa cinque mesi. La coppia aveva recentemente annunciato con gioia la gravidanza, condividendo con amici e fan l’emozione dell’attesa. I futuri genitori, attraverso un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, avevano mostrato quanto fosse speciale per loro vivere questo momento insieme, con la figlia di Raffaella, Pia, pronta a diventare sorella maggiore. Purtroppo oggi, lunedì 15 dicembre, attraverso un messaggio pubblicato sui social Armando Izzo ha voluto comunicare la triste notizia con parole piene di dolore ma anche di delicatezza:
“Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di cinque mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori”.
Per poi aggiungere:
“In questo momento di immenso dolore chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata. L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie”.
La coppia ha chiesto giustamente rispetto e privacy in un momento così delicato, ricevendo immediatamente messaggi di sostegno da parte di fan e amici. Nei mesi precedenti, Raffaella e Armando avevano mostrato tutta la loro felicità per la nuova gravidanza, raccontando con entusiasmo le emozioni legate all’attesa di un maschietto e alle piccole gioie quotidiane di una famiglia in crescita. Non solo: i due futuri genitori avevano già scelto il nome del bambino, Vincenzo Junior.
