in

Raffaella Mennoia: rivelazioni su Uomini e Donne, i Damellis e Temptation Island

Raffella Mennoia

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero scottanti in un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne.

Prima di tutto, la Mennoia ha rivelato perché Gemma Galgani e Giovanna Abate sono state scelte come protagoniste del nuovo format di Uomini e Donne:

Sono due donne che credono fortemente nell’amore, che si buttano a capofitto in quello che fanno e desiderano con tutte loro stesse che nasca un sentimento all’interno di questo contesto. Sono autentiche, non sono qui per fare business.

Raffaella Mennoia, una delle autrici di punta della redazione di Maria De Filippi, ha anche rivelato quanto sia stata dura affrontare la Fase 1 dell’emergenza coronavirus:

E’ stato traumatizzante interrompere la messa in onda da un giorno all’altro, ma in uno stato di emergenza era la cosa più giusta da fare. Sono arrivati centinaia di messaggi di persone che chiedevano la riapertura del programma, ma non era ancora il momento, finché siamo riusciti a proporre una formula diversa.

La Mennoia ha ammesso che avere lo studio senza pubblico fa uno strano effetto, ma che comunque lo show deve continuare ad andare avanti. Inoltre, Raffaella ha rivelato qualcosa in più su L’Alchimista, uno dei corteggiatori di Giovanna Abate.

Lui si presenta da solo. Ha iniziato la sua conoscenza con Giovanna durante la Fase 1, non sapevo cosa sarebbe accaduto nè quando ci sarebbe stata l’occasione di incontrarla dal vivo. Ha deciso di continuare a nascondersi dietro una falsa identità, con una maschera, mettendo da parte l’aspetto fisico. E’ una persona a cui non interessa farsi vedere per incrementare il numero di follower, ma vi assicuro che dietro la maschera non si nasconde nessun “Quasimodo”

La Mennoia ha dichiarato inoltre che questo format tutto nuovo di Uomini e Donne si svilupperà step by step, seguendo quello che accade rispetto all’emergenza coronavirus. Di fatto ha detto che non è stato ancora deciso se la fine del trono sarà posticipata o si concluderà a Maggio. L’autrice ha inoltre speso alcune parole sul ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante e ha rivelato:

Giulia mi aveva avvisato già qualche tempo fa delle novità e di questo riavvicinamento. Ribadisco tutta la mia felicità per loro due, perché credo che dietro il loro rapporto ci sia un sentimento profondo e sincero. In passato si sono fatti entrambi involontariamente del male: quello che ho detto loro è di cercare di non commettere più gli errori del passato. E’ ciò che mi auguro per la loro coppia

E per quanto riguarda Temptation Island, Raffella Mennoia rassicura i fan:

Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile

Negli scorsi giorni, poi, la Mennoia ha risposto all’appello di Leonardo Pieraccioni di diventare tentatore per Temptation Island. Chissà se il regista farà una fugace comparsa?

Cosa ne pensi?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blocco 181 Salmo

Blocco 181: Salmo produttore di una serie Sky – ecco di cosa si tratta

Corinne Clery

Grande Fratello Vip: Corinne Clery senza filtri su alcuni ex gieffini e di Giulia De Lellis dice che…