in

Raimondo Todaro, il messaggio dopo l’addio a Francesca Tocca

Francesca Tocca - Raimondo Todaro
Francesca Tocca - Raimondo Todaro

Sono trascorsi alcuni mesi dal polverone sollevato dal ballerino Valentin Alexandru Dimitru riguardo alla sua storia d’amore con la professionista Francesca Tocca. La ballerina, ormai ex moglie di Raimondo Todaro, aveva infatti intrapreso una relazione con il giovane rumeno in seguito ad una crisi decisamente insuperabile con il marito.

Ebbene, dopo un lungo silenzio Raimondo Todaro, conosciuto principalmente per le sue partecipazioni alla trasmissione Ballando con le Stelle, ha pubblicato proprio oggi sui social un dolcissimo messaggio per la madre di sua figlia.

Nel post su Instagram il ballerino ha riservato alla bellissima Francesca delle parole davvero amorevoli nonostante la loro storia durata sei anni sia giunta al capolinea.

01.06.2014. Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione

Il danzatore ha poi continuato:

Grazie a Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona, leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c’è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l’amore, sempre!

Con questo splendido messaggio Todaro ha dimostrato di non essere sul piede di guerra ma, al contrario, di volere realmente bene a colei che è stata la donna più importante della sua vita.

Finora Francesca pare non aver risposto pubblicamente. Noi tutti rimaniamo in attesa di un’eventuale messaggio da parte della talentuosissima danzatrice.

View this post on Instagram

01.06.2014 Sono passati 6 anni da quel giorno. Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L'amore è strano, delle volte rimane ma prende un'altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie a @francescatocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia spettacolare che amo alla follia. Auguro a Francy di ritrovare l'amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura. Ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in questi anni meravigliosi ed anche negli ultimi periodi più bui. Vi prego solo di ricordare che questa è la nostra famiglia, che c'è di mezzo una bambina di 6 anni e che meritiamo rispetto. Viva l'amore, sempre! ❤

A post shared by Raimondo Todaro (@todaroraimondo) on

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vieni da Me

Vieni da Me: Caterina Balivo dice addio al programma

Sirius

Uomini e Donne: Sirius è fidanzato?