in

Rosa Perrotta risponde male ad una fan, poi pubblica tutto nelle Stories

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Gentilezza e simpatia non sono di certo una caratteristica che tutti possono vantare e, Rosa Perrotta, questo lo sa bene. Questa volta, l’influencer italiana ha scatenato, senza reale motivo, la sua ira contro una fan, “colpevole” di aver fatto un commento di troppo.

È stata proprio la Perrotta ad aver pubblicato sulle sue Instagram stories lo screenshot di una conversazione avvenuta in privato con una fan della coppia Rosa-Pietro.

La presunta fan in questione avrebbe commentato, in modo colorito, la bellezza del marito della Perrotta, definendolo “una bomba” e un “bonazzo”. La moglie, anziché ringraziare e, onestamente, tirarsela anche un po’ in modo gentile per aver sposato un uomo così bello, ha attaccato la ragazza scrivendo queste parole:

Tu ce l’hai un marito? Lo troverai presto vedrai, ne sono sicura. Così come sono sicura che di cognome farà Cornuto. Auguri.

Chat Rosa Perrotta fan
Rosa perrotta contro la fan: screenshot su Instagram

La reazione della ex tronista di Uomini e Donne, che ha peraltro avuto un bambino da poco, è stata decisamente esagerata. Noi, dal canto nostro ci chiediamo: si tratta di gelosia motivata o di semplice antipatia gratuita? Ai posteri, l’ardua sentenza.

Non è la prima volta che l’ex tronista finisce nel mirino degli utenti del web per delle gaffe commesse proprio su Instagram: alcuni mesi fa venne criticata per aver pubblicato una Story in cui sponsorizzava un prodotto Fitvia facendoselo “passare” da suo figlio.

Fonte: bitchyf.it

Cosa ne pensi?

-21 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: “ho tantissime paure, è una cosa limitante”. Lo sfogo sui social

Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi a Marzo. Ecco i dettagli della proposta