Rose Villain aprirà i concerti dei Coldplay

La cantante annuncia il tour estivo negli stadi.

Rose Villain aprirà i concerti dei Coldplay.Rose Villain aprirà i concerti dei Coldplay.
Eventi

Un solo breve post su Instagram (in inglese) per annunciare la sorpresa: Rose Villain aprirà per i concerti dei Coldplay in estate negli stadi italiani. Quattro imperdibili appuntamenti allo Stadio Olimpico di Roma il 12, 13, 15 e 16 luglio 2024, già tutti sold out.

“Quest’estate aprirò il tour negli stadi italiani tutto esaurito dei Coldplay! Se sto sognando, non osate svegliarmi!!!”

Rose Villain (all’anagrafe Rosa Luini) è reduce dagli ottimi risultati ottenuti al Festival di Sanremo con il suo brano Click Boom!, arrivato 23esimo. Il suo secondo album in studio Radio Sakura uscirà ufficialmente il prossimo 8 marzo. Con il precedente Radio Gotham (2023) ha ottenuto il disco d’oro e ben tre brani tratti dall’album sono diventati platino (Fantasmi, Io Me e Altri Guai e Fragole, in collaborazione con Achille Lauro).

Il Coldplay ritornano in Italia dopo le trionfali date dello scorso anno allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, e allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, anche in quel caso andate sold out in brevissimo tempo. Il loro ultimo album in studio è Music Of The Spheres del 2021, ma a maggio uscirà un nuovo disco già annunciato dal titolo Moon Music.

Share